Forum di assistenza

VMAX 1700

bgermer1@gmail.combgermer1@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao, ho un VMAX con un Power Command V 22-003X installato. L'accordatura è buona con il Power Commander e l'immagine dell'ECU di serie. Ma vorrei rimuovere la limitazione della velocità massima per i giorni di fuoristrada. Ho installato l'immagine ECU illimitata 2S3-8591A-A0 (US) e la moto è andata male dopo l'aggiornamento. Il minimo freddo era irregolare e quando andavo a fare un giro e la moto si spegneva quando trascinavo il motore. Ho reinstallato l'immagine dell'ECU di serie e la bici funziona di nuovo perfettamente. : 0). Come posso ottenere il meglio da entrambi i mondi in cui rimuovo le restrizioni, ma mantenendo la messa a punto delle scorte? Grazie!

Commenti

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Non molti di noi ragazzi vmax qui. Ho guardato quelle immagini e sembrano simili nelle tabelle di accensione e carburante e si scaldano, quindi non sono sicuro di ciò che potrebbe causare i problemi. Ma in Impostazioni ECU l'ETV-Bypass deve essere vero o ucciderà il motore come descritto. Prova a cambiarlo e vedi se aiuta.

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User
    modificato June 2020

    So che dicono che non dovresti provare un'immagine diversa che non corrisponde alla tua ecu. Ma ho eseguito il flashing di alcune delle immagini illimitate nei file vmax che non corrispondevano alla mia ecu. L'immagine illimitata che hai scelto non ha le regolazioni del limitatore di giri. Potrebbe essere necessario chiedere (chiamare) perché la tua immagine senza restrizioni non ha regolazioni del limitatore di giri. Tutti dovrebbero averlo. PS Goodluck ottenere risposte in questo forum Non ho mai avuto risposta a una domanda qui o via e-mail. Chiamare è la soluzione migliore quando sorgono problemi.

  • bgermer1@gmail.combgermer1@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie!

  • bgermer1@gmail.combgermer1@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Ho copiato l'impostazione dell'acceleratore di base EVT dall'immagine senza restrizioni sullo stock 2S3-8591A-A0 (US), impostato ETV-Bypass su true e caricato. La bici gira alla grande, posso innestare qualsiasi marcia e non ho più la limitazione di 8000 giri / min in 5a marcia. : 0)

  • jtingram@msn.comjtingram@msn.com Messaggi: 39Verified User

    Buono a sapersi!

  • 4dmax1207@gmail.com4dmax1207@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao, non voglio hackerare questo thread, ma anche con una mappa senza restrizioni, la velocità massima sembra essere limitata a 235 kmh (sarà di circa 130 mph). È possibile inserire un'impostazione per modificarla?

    Don't drive faster than your guardian angel can fly!

Accedi o registrati per commentare.