Forum di assistenza

Sblocco del cruise control

icantgetanaddress@hotmail.comicantgetanaddress@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

Salve, ho una Tracer 900 GT 2019. Ho preso un sintonizzatore flash e ho acquistato una mappa da 2WDW. Sono rimasto deluso nello scoprire che il cruise control non era sbloccato. IE in grado di ingranare a marce e velocità inferiori rispetto a quelle di serie. Altri sintonizzatori offrono questa capacità. È qualcosa che sta arrivando o può essere aggiunto da FT? Saluti

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Possiamo inviare una richiesta al team di sviluppo in merito a questo. Ti faremo sapere.

  • icantgetanaddress@hotmail.comicantgetanaddress@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Grazie! Qualche novità al riguardo? La calibrazione del contachilometri sarebbe un'altra richiesta per questa piattaforma. So che è stato rilevato dall'anello di tono, tuttavia il mio è fuori 8% in base alla progettazione. Sarebbe bello correggere 5% per consentire ancora l'usura e la varianza dei pneumatici. Mi piace molto la piattaforma. Spero che continui ad essere sviluppato.

Accedi o registrati per commentare.