"Importazione carburante PC" non riuscita.
MAT-TUN1000
nel GSXR 1000
Ciao.
Non riesco a eseguire PC Fuel Import. I pulsanti richiesti non sembrano essere visualizzati. Ho cercato nei forum in passato e ho riscontrato sintomi simili, ma non hanno risolto il problema. Ho provato a disinstallare e reinstallare ., ma non ha funzionato. Fammi sapere come risolvere questo problema.
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, questo potrebbe essere un problema di traduzione della lingua, hai provato a rimettere la lingua in inglese? Inoltre quale numero di parte del file ECU stai usando? Grazie, Jason A.
Ciao Jason Grazie per i tuoi commenti. Per quanto riguarda l'impostazione della lingua, l'ho convertita in "Inglese" una volta, ma il risultato non è cambiato. Quando ho cambiato l'impostazione della lingua, ho anche disconnesso e ricollegato. Il numero di parte I sto usando è "32920-47HB0". Ho provato sia Stock che Unrestricted, ma non sono riuscito a farlo.
Ciao, Questo è sicuramente un problema da parte tua qui in quanto non mi capita di usare il file esatto. Se non è un'impostazione della lingua, probabilmente un tipo di impostazione di Windows sul tuo computer. Hai il testo ingrandito più delle impostazioni OEM? Grazie, Jason A.