Mappe per mt07
justincrazy98@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ho un nuovissimo mt07 2019 con 3 miglia su di esso. Ho appena messo uno scarico completo m4 su di esso senza dB killer. Qualcuno sa o ha delle mappe che potrei usare per rifletterlo per riportarlo più a correre più ricco invece che snello.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
quando ottieni il software FTECU usa il file di scarico delle tombe e dovrebbe funzionare bene per M4. il mio amico ha uno scarico M4 con un filtro aria DNA stadio 2 e gestisce la configurazione delle tombe e ha così tanta potenza! può sollevare impennate di potenza in 3a marcia senza problemi. A parte questo, non sono troppo sicuro
È necessario assicurarsi che il numero di parte della ECU sia uguale al numero di parte del file, altrimenti si verificheranno problemi.
Ho controllato la mappa di Graves e vedo che i rilasci su quella mappa sono stati aumentati a 11700-11800 giri / min su soft. 11850 - 12000 giri / min su hard. È sicuro? La mappa senza restrizioni non è più di 10450 rpm.
C'è qualche possibilità che Graves venga mappato su un numero di parte ECU diverso?
2015 MT-07 with SC Projects imitation and full DNA filter system.
https://www.instagram.com/deanos_rides
Ciao, è a sola discrezione di Graves Motorsports che non abbiamo alcun coinvolgimento o proprietà in nessuno dei file che creano. Se hai acquistato il loro scarico sono sicuro che ti farebbero un file se li contattassi. Ma poiché non è così, non aiuterebbero. Grazie, Jason A.
Acquista uno scarico per tombe come ho fatto io e ti invieranno il file corretto per la tua moto e scarico. 😉