Il programma non risponde
nstephanian@hotmail.com
Nelle mappe throttle-by-wire quando provo a copiare la tabella GEAR N su GEAR 1 o GEAR 2 o qualsiasi altra mappa il programma si blocca. Il programma impiega circa 5 minuti per completare il processo. Anche i valori nelle celle cambiano da soli. Ad esempio, se metto tutte le celle a 100 e salvo il file, la prossima volta che apro il file tutte le celle saranno 99,6. Cosa succede con quello??? Molto anoying! Inutilizzabile in questo modo.
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, presumo che tu stia lampeggiando una ECU Mitsubishi in cui i valori di copia e incolla richiedono più tempo per il trasferimento. Sì, impiegano più tempo per trasferire una ECU Denso ma funzionano ancora. Leggi la mia risposta qui per capire meglio perché i tuoi valori vengono arrotondati per difetto: https://forum.ftecu.com/discussion/714/vmax-copy-and-paste Grazie, Jason A.
Ciao Jason, grazie per la risposta. Continuo a non capire perché i valori siano arrotondati per difetto. Nella mappa senza restrizioni dell'UE per Kawasaki H2 nelle mappe dell'acceleratore molti valori sono già impostati a 100. Solo quando ho impostato un valore a 100 io in seguito appare come 99,6. I valori che erano già a 100 rimangono a 100. Quindi se i valori sono standard a 100, perché non posso impostarli a 100? Grazie e cordiali saluti, Nazar.
Ciao, non c'è letteralmente alcuna differenza quando si tratta di 100 vs 99,6 nei valori TPS. Ogni file interpreta i dati in modo diverso con formule diverse ecc ... Solo perché un file arrotonda in un modo non significa che anche l'altro file lo farà. I valori in un file saranno su qualunque cosa li abbiamo impostati, non importa cosa. Una volta che l'utente finale inizia a modificarli, la formula farà il suo lavoro arrotondando i numeri. Ecco perché potresti vederlo predefinito a 100 ma puoi solo cambiarlo in 99.6. Questi problemi di arrotondamento sono più comuni anche nelle ECU Mitsubishi a causa del modo in cui devono essere interpretati. Se lavori con una centralina Denso, molto probabilmente non ti imbatterai in nulla di simile a meno che tu non stia cercando di regolare oltre determinati limiti messi in atto per la sicurezza. Grazie, Jason A.