Forum di assistenza

ACTIVETUNE NON FUNZIONA SUL 2019 ZX10R ECU 1426

Chiodi@gmail.comChiodi@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Ciao a tutti! Ho recentemente pubblicato la mia ecu per il mio zx10r 2019 con flashtune e ho anche attivato activetune per questo. Il flash sembrava andare bene. Ho quindi cercato di estrarre i trim dal sensore activetune e tutto quello che ho ottenuto sono stati gli zeri. Dice waitinng per l'hardware lambda per almeno diversi minuti, poi niente. Le persone di ftecu sono state lì per me per aiutare a risolvere il problema. Tutte le parti sono state sostituite. motivi controllati ecc. Abbiamo eseguito la procedura nell'ordine corretto. Non spegnere la chiave, non collegare troppo presto l'imbracatura, ecc. Ancora niente. Tutti zeri. Non riesco nemmeno a monitorare la bici. posso vedere l'acceleratore e il numero di giri salire sullo schermo, ma le finiture non cambiano. Inoltre, non sono più in grado di ricollegare e abilitare il sensore di o2 di fabbrica poiché attiverà una spia del motore di controllo. Lo stesso vale per la valvola di scarico. Ho entrambi quelli sul posto e connessi in questo momento. Stessa cosa se vado a un flash di scorta. Ora non sono nemmeno in grado di riportare le cose in magazzino. Una nuova ecu costa $1000


I credere che la gente di ftecu lo proverà su uno zx10 2019 nel loro negozio presto si spera! Forse qualcun altro ha avuto questo problema ed è stato in grado di risolverlo?

Commenti

Accedi o registrati per commentare.