Forum di assistenza

primo problema con il flash

teamslr@live.comteamslr@live.com Messaggi: 5Verified User
nel R6

a metà strada attraverso la scrittura su ECU viene visualizzata una finestra di errore di stato: questo file non è autorizzato per questo AIUTO ERMM ECU. Saluti Scott

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quale file stai tentando di eseguire il flashing nella ECU? Grazie Jason A.

  • teamslr@live.comteamslr@live.com Messaggi: 5Verified User

    Ciao Jason, ho provato a caricare un file salvato che ho usato prima su una precedente ECU R6 nello stesso anno ect, non pensi che il mio account richieda il ripristino dei Mi piace? i migliori saluti Scott Lawrie

  • teamslr@live.comteamslr@live.com Messaggi: 5Verified User

    Dopo un altro tentativo, una notifica pop-up mi informa che l'errore non ha ricevuto risposta, grazie per aver esaminato il mio problema. scott

  • teamslr@live.comteamslr@live.com Messaggi: 5Verified User

    Jason Immagino che se ho più di una licenza non utilizzata ogni licenza è assegnata a una ECU in base al principio "primo arrivato"? Ho provato a trasferire un'altra ECU R6 del 2017 su un'altra licenza, ma non è riuscito poiché il software ha tentato di assegnare la stessa licenza senza l'opzione di scelta e ha dato lo stesso pop-up! grazie in anticipo .. saluti scott

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, se hai più licenze nel tuo account, l'assegnazione della licenza è sulla prossima licenza vergine disponibile.

Accedi o registrati per commentare.