Forum di assistenza

RN22 2009 R1 Errore flash 50 o 15 o Err-11 e tutti i problemi sono associati.

stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User
nel R1

Ultimamente sto avendo dei problemi con il lampeggio della mia bici (sul cablaggio della bici). Il mio precedente cablaggio principale è stato sostituito a causa del connettore corroso (il radiatore bruciato ha ossidato i connettori attorno al radiatore). Ho lampeggiato una volta e tutto è andato bene. Dopo quel lampo sono andato a cambiare alcune cose sui tempi morti per il QS ma è da allora che lampeggiare la bici impiega anni. Il flash rapido (1/1) della ECU può impiegare fino a 10 minuti. Rimane per circa 5 minuti sul primo passo e ogni altro passaggio dopo quello richiede fino a 2 minuti. Forse 20 minuti per leggere il flashback dalla ECU. Qualcosa è cambiato o qualcos'altro non va? Ho notato che quando il flashing è stato completato, si è concluso con: "Errore 50" sul trattino. L'ho trovato strano ma forse è un nuovo tipo di messaggio a causa di un aggiornamento? Tutti i miei problemi sono iniziati dopo che ho avuto un problema con il cablaggio principale e ho cercato di risalire a come ho iniziato il primo giorno in cui ho sostituito il cablaggio. Fusibili controllati. Sostituita la batteria con una più forte. Ho pulito il mio filtro dell'aria, controllato candele e filo da e verso le bobine. Ricalibrato entrambe le unità TPS. Manuale APE CCT modificato. Sono impazzito, a volte è lì, a volte no. Sembrava partire quando la bici si surriscalda (riscaldamento dell'olio). Ho misurato 3x 6V provenienti dai fili dello statore ma non posso farlo quando la bici è calda a meno che non vada in pista senza carene che non posso fare. Quindi ricevo l'errore 50 dopo ogni flash ma .... oggi sono tornato indietro e ho scaricato nuovamente la mappa sbloccata stock e ho copiato le mie impostazioni Throttle, Idle e QS dal mio flash normale che utilizzo dallo scorso anno. Ora quando ho finito di lampeggiare, il trattino diceva: "Err-11". Fu allora che mi ricordai che, QUESTO era il messaggio normale che avevo usato negli ultimi 2 anni! Ora la maggior parte dei miei problemi di bogging sono spariti.

  1. Quindi ho qualche domanda al riguardo: fa parte del guasto dell'imbracatura laterale Bike?
  2. Il flash che ho regolato negli ultimi 2 anni potrebbe essere danneggiato?
  3. Devo guidare con il pin 27 (QS o rosso / cavo di programmazione) inserito? (sospetto un cattivo cablaggio nel cablaggio laterale della bici).
  4. Un QS (filo) difettoso può causare la mancanza di amp / volt per una buona scintilla? (dyno vede la balbuzie ma quando WOT ha ancora la stessa potenza, quando viene applicata la valvola a farfalla parziale, la bici cadrà costantemente indietro di 100 ~ 150 giri e inizierà a rompersi leggermente e battere il manubrio attraverso il telaio dell'accensione ritardata.


Commenti

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Quindi ho controllato la guida alla risoluzione dei problemi per il connettore a 6 pin. Non funziona in corto circuito rosso / arancione e rosso / giallo (la pompa si spegne e si accende)

    black / orange mostra 4.95V (costante). Nero / Giallo mostra costante 4,99 V. Quindi è una brutta terra o qualcos'altro è totalmente sbagliato?

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Ho appena misurato il terreno (cavo nero), ha 1,6 Ohm con chiave spenta. 11,4 Ohm con chiave inserita. La continuità è 015 con la chiave inserita (nessun indizio di cosa si tratti, ma ho pensato di menzionarlo) Il filo nero è stato saldato al filo di terra della bici perché il perno di alimentazione del perno / adattatore continuava a scivolare via. Potrebbe essere questo il problema?

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Così ho ricombinato il mio filo di terra e ora i suoi 4,99 V su entrambi i fili. Cortocircuito Il rosso e l'arancione non accendono il magnaccia. Cortocircuito rosso e giallo fa scattare il punp 3 clic e poi niente. Quindi ho provato a lampeggiare e il flash si è fermato a metà. Ho dovuto riavviare il laptop. Riavviato ftecu e ho provato a far lampeggiare la stessa mappa. Ha detto che non è richiesto alcun cambiamento. Cavo di programma disaccoppiato e ... Ecu è bloccata (nessun ciclo di accensione e lampeggiamento dell'immobilizzatore. Lampeggia in modo diverso. Ecu sbloccata. Lampeggia la mia mappa desiderata e ci è voluta per sempre ma ora è lampeggiata e sbloccata di nuovo. Quindi quello che ho notato è che la bici gira al minimo molto meglio ma ... quando ho guardato la mappa che ho mostrato ... erano tutti numeri sbagliati. Ho provato a cambiarla e chiuderla ma quando riapro la mappa i vecchi valori sono di nuovo lì. ora ho 2 problemi di filo giallo sull'imbracatura laterale Ike ha resistenza o qualcosa del genere e non posso modificare le mie mappe. Qualcuno può aiutare. Posso chiedere un cablaggio sostitutivo?

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Ho letto per posta (non specifica del modello) e noto che per almeno 3 settimane non ci sono state risposte da FTEcu da nessuna parte. Siete tutti malati o in vacanza o ...?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, dici di apportare modifiche alla tua mappa e poi salvarla, ma i vecchi valori sono ancora tutti lì? Puoi inviarmi il tuo file posso provare la stessa cosa? Qual è il problema con il filo giallo sul lato della tua bici? Grazie Jason A.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Mi dispiace sentirlo. Spero tu stia bene.

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Al momento sto di nuovo bene, ma è stata una chiamata ravvicinata. Grazie per il supporto. Questo thread può essere chiuso.

Questa discussione è stata chiusa.