Forum di assistenza

Annullamento della licenza

rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

Ho lampeggiato una ECU più volte. E quando ho provato a svuotare ulteriormente, la licenza non è più valida e avevo bisogno di una nuova licenza. La licenza n. È 57C64571 Voglio che tu la rimetta.

«1

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La licenza era in stato di tentativo a causa di un abbandono di Internet o di un problema di connessione durante il processo flash. Assicurati che la tua connessione Internet sia buona e che le tue connessioni hardware siano solide durante il processo flash. La tua licenza è stata ripristinata.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer
    modificato April 2020

    sd18 sd24 I want to erase mt09

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, quale numero di parte è la tua ECU e quale file hai utilizzato? Grazie Jason A.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    2DR-8591A-20 → 2DR-8591A-00

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sembra che non abbiamo il file con il numero di parte 2DR-8591A-20. Il flashing con il file -00 è probabilmente il motivo dei codici di errore. Cosa succede se si esegue il flashing del file 2DR-60? Grazie Jason A.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer


  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer


  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer
    modificato April 2020

    Idle upset 2DR-8591A-60 Grazie,

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Spia del motore Mantiene l'illuminazione

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai un'altra ECU lì con lo stesso numero di parte che è stock di ossa? Grazie Jason A.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao, 2DR-8591A-20 in magazzino No, puoi acquistarlo da Yamaha Grazie,

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer
    Miss 
     può acquistare
  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, fino a quando non avremo una ECU di scorta con il tuo numero di parte, la tua bici è bloccata com'è. Questo è il motivo per cui ti suggeriamo di far lampeggiare sempre la bici con un file del numero di parte corrispondente al numero di parte della ECU. Grazie Jason A.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao, se ti inviamo un'altra ECU con lo stesso numero di parte, sarai in grado di aiutarti? In tal caso, vorremmo inviarti la ECU (nuova, stesso numero di parte). Per favore fatemi sapere quanto tempo ci vorrà. (Suppongo che ci vorrà un po 'più del solito a causa del coronavirus ...) Cordiali saluti,

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Sì, se mi invii una ECU con lo stesso numero di parte ma stock di osso (zero tentativi di flash), posso definirlo per te. Ricevici il prima possibile. Grazie Jason A.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao, spediremo la ECU al più presto. Come dovremmo spedirlo a te? Hai bisogno di documenti oltre alla fattura / alla lista di imballaggio? Inoltre, vorrei conoscere anche gli incoterms. Faccio ancora cosa sapere quanto tempo ci vorrà. Giusto per conoscere la stima del tempo. Cordiali saluti, Hannah

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Salve, a meno che non abbiate bisogno di speciali lavori cartacei (fattura, lista di imballaggio, ecc.), Possiamo semplicemente inviarvi la ECU tramite posta ordinaria internazionale? Fammi sapere se questo è possibile. Cordiali saluti, Hannah

  • justinislostinlife@gmail.comjustinislostinlife@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Penso di avere lo stesso problema con un tentativo fallito di abbandono di Internet. La mia licenza può essere ripristinata?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, sì, invia la centralina via come preferisci. Justin la tua licenza era in uno stato non utilizzabile ed è stata ripristinata. Grazie Jason A.

  • justinislostinlife@gmail.comjustinislostinlife@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Grazie Jason, c'è qualche motivo per cui fallirebbe come ha fatto? è qualcosa che potrei fare di sbagliato / diverso? O era solo il fatto che il mio computer si è disconnesso da Internet?

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao Jason, ti abbiamo inviato la centralina, quindi dovrebbe arrivare presto. Il numero di tracciamento FedEx è 7704 6992 5707. Cordiali saluti, Hannah

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao Jason, sei riuscito a definire la centralina? Cordiali saluti, Hannah

  • cwgsxr@gmail.comcwgsxr@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Ciao, sto provando a fare il flash su gsxr Ottenere uno stato della licenza non valido Reimposta Ty

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao Jason, ho trovato il file 2DR-8591A-20, ma sembra che lo stesso problema (sd18 sd24) si stia ripetendo. Hai capito cosa c'è che non va nella centralina? Con i migliori saluti, Hannah

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao Jason, abbiamo un cliente che chiede ogni giorno della centralina. C'è qualcosa che hai scoperto che potresti dirci? Mi scuso per il problema, ma abbiamo davvero bisogno di dare presto alcune risposte ... Apprezzerei molto il tuo aiuto, grazie, Hannah

  • roll 2727roll 2727 Messaggi: 4Verified User

    qual è la correzione di questo errore hanno lo stesso problema

  • roll 2727roll 2727 Messaggi: 4Verified User


Accedi o registrati per commentare.