Forum di assistenza

1WS-8591A-70

ast11854@bigpond.net.auast11854@bigpond.net.au Messaggi: 4Verified User
  • Ciao, ho copiato e incollato quanto segue dalle mie domande dal sito Facebook di FTecu.inc Alan Stapleton hai un 1WS-8591A-70 (AU) disponibile senza restrizioni? saluti
  • FTecu Inc Purtroppo non abbiamo questo file disponibile. Dovresti inviarci la tua ECU per consentirne la creazione.
  • Alan Stapleton Ciao, circa 18 mesi fa quando ho comprato il kit FTecu sono stato fuori strada e sono andato con 1WS-8591A-30EU senza restrizioni, anche se ho selezionato la mia ECU kit per correggere forse le differenze, ora la bici sembra funzionare al meglio da quando è stata montata, ora ho letto una ECU la scorsa settimana e salvato sul mio account, riesci a leggere quella ECU salvata? a breve farò correre la bici su un banco per vedere dove si trova la bici. hai bisogno di autorizzazioni per leggere quella lettura salvata?
  • saluti Alan
  • PS agli utenti MT07 che hanno problemi con l'impostazione delle temperature dei ventilatori, ho avuto un'impostazione di successo a 85c-90c come suggerito dal supporto FTecu.


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao Alan, mi dispiace di non aver compreso appieno la tua domanda qui. Hai una ECU-70 che hai lampeggiato con un file -30 e ora vuoi che creiamo un file -70 dal tuo file letto -30? Grazie Jason A.

  • ast11854@bigpond.net.auast11854@bigpond.net.au Messaggi: 4Verified User

    Ciao Jason, non ci avevo pensato, sarebbe possibile? Inizialmente pensavo che se tu fossi in grado di leggere e verificare che tutti i parametri fossero in ordine, ad es. miscela di carburante, accensione, ecc. in modo che potessi avere un pensiero. grazie Alan

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Allan, Beh, se la tua ECU ha un numero di parte di -70 ma l'hai riprodotta con un file di -30, l'immagine originale di -70 viene persa. Quindi non sarei in grado di farti un file per il tuo numero di parte specifico. Dovrai utilizzare il file che stai attualmente utilizzando. Cosa non va al momento nel file nella tua bici? Grazie Jason A.

  • ast11854@bigpond.net.auast11854@bigpond.net.au Messaggi: 4Verified User

    Ciao Jason Nessun problema, la bici sta andando bene, ora so che dopo aver lampeggiato con -30eu senza restrizioni, il file originale andrebbe perso, sfortunatamente ho perso o non sono stato informato, che era necessario che tu leggessi prima l'ecu stock . cosa che non avrei potuto fare comunque poiché la mia ecu non era elencata, se l'avessi saputo e mi fosse stato detto, avrei guardato la sintonizzazione ecu alternativa La mia domanda era: sei in grado di leggere il mio file salvato per vedere se tutti i parametri sono come dovrebbe essere? vale a dire. miscela di carburante, accensione, ecc. in modo che potessi avere un pensiero. saluti Alan

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Alan, inviami per email il tuo file attuale e lo darò un'occhiata. Grazie Jason A.

  • ast11854@bigpond.net.auast11854@bigpond.net.au Messaggi: 4Verified User

    e-mail inviata, saluti Alan

Accedi o registrati per commentare.