Forum di assistenza

Yamaha R6 2017 con imbracatura YEC

marc.wagner89@gmail.commarc.wagner89@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Ciao. Vorrei utilizzare la ECU BN6-8591A-00 (EU) in combinazione con il telaio da corsa YEC e ho ricevuto alcune domande. Prima domanda: l'auto-blipper funzionerà e richiederà lo stesso cablaggio del cablaggio oem? Seconda domanda: devo utilizzare "US harness config" o EU? Terza domanda: è possibile utilizzare e collegare la funzione di sintonizzazione automatica con il telaio YEC? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non l'abbiamo mai testato prima, quindi darti dettagli su un'imbracatura che non realizziamo non è del tutto possibile. Prima di tutto, se hai intenzione di provare a far funzionare questo cablaggio devi provare a far lampeggiare la tua ECU con un file USA con US Harness Config impostato su TRUE. Se il problema persiste, è necessario acquistare il nostro file Race Team o ottenere una centralina YEC affinché tale imbracatura funzioni correttamente con la propria bici. Grazie Jason A.

  • marc.wagner89@gmail.commarc.wagner89@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Grazie Jason. Abbiamo già ottenuto la centralina YEC ma volevamo utilizzare una centralina OEM lampeggiata poiché YEC al momento non supporta Blipper. Ritiene di creare dati di base per la centralina YEC per poter aggiungere la tua programmazione blipper? i migliori saluti.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Al momento non abbiamo in programma di creare un file per il flashing della centralina YEC. Grazie Jason A.

  • marc.wagner89@gmail.commarc.wagner89@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Caro Jason. Ho scritto il BN6-8591A-10 (file US) sul nostro ECU BN6-8591A-00 e ho impostato la configurazione del cablaggio USA su true. Sfortunatamente la bici non si avvia. Puoi darci qualche consiglio in più su come possiamo farlo funzionare? Se il pacchetto del tuo team di gara funzionerà in combinazione con il telaio YEC, dovrebbe essere facile per te dire quale configurazione devo regolare. Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Come ho detto prima, non posso dirti come far funzionare il file USA in una centralina europea con un cablaggio YEC poiché non è stato testato qui prima. So per certo che il nostro file Race Team per l'R6 funziona con il cablaggio YEC. Suggerirei di ottenerlo o di utilizzare la centralina YEC. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.