Forum di assistenza

Impossibile avviare o scaricare software

stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

Questo è entusiasmante. 20% o il tempo in cui voglio apportare piccoli ritocchi al mio brano, il server è inattivo, il che significa che non posso avviare il software. Non esiste inoltre un'opzione per avviare un download dalla pagina Web perché ... server down. C'è davvero bisogno di una sorta di sistema di ripiego per questo software per funzionare offline, questo è super frustrante. Dove sulla pagina web FTecu c'è un controllo di "stato del server"? Stavo fumando in giro, cercando di risolvere la mia connessione sul portatile ma, come si è scoperto, server in basso .... Volevo testare le impostazioni sul mio QS e ora ho perso un giorno (EST + 1 fuso orario). In attesa di una risposta costruttiva.

Commenti

  • nordicmotortuning@gmail.comnordicmotortuning@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Il server non funziona e ho bisogno di fare un lavoro in bicicletta, come possiamo risolvere questo problema?

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    le nostre apprensioni, abbiamo aggiornato la nostra infrastruttura web per le ultime ore. Il server di fronte al software è l'ultimo passo e dovrebbe essere a breve.

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Ho chiesto una risposta costruttiva su come possiamo aiutarci in futuro. Non perché il server è inattivo. Possiamo vedere che è giù ..

  • dru_da_name@Yahoo.comdru_da_name@Yahoo.com Messaggi: 1Verified User

    nessun aggiornamento?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, spero di poterti aiutare con una risposta costruttiva. In futuro non dovremmo mai avere una migrazione del server che richiede molto tempo. Verrà preparata una notifica via email per avvisare gli utenti di qualsiasi futura manutenzione programmata. Posso capire la tua frustrazione, ma per il momento non possiamo avere un software che funzioni offline. In futuro pensiamo di lavorare per sviluppare una versione offline del software. Grazie, Jason A.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il server è tornato finalmente dopo numerosi controlli. Potrebbe essere necessario chiudere e accedere di nuovo per ottenere gli aggiornamenti del server, ma i file sono ora accessibili. Grazie per la vostra pazienza.

  • AirmanJ74@gmail.comAirmanJ74@gmail.com Messaggi: 11Verified User

    Non riesco ancora ad avviare il software. Dopo aver fatto doppio clic sull'icona FTECU, viene eseguita attraverso la normale procedura, tuttavia l'applicazione non viene visualizzata. Il processo FTECU è in esecuzione in background, ma non si apre mai sul desktop. Concordo con l'altro membro del forum che non avere una soluzione di backup sul posto come l'uso offline non è un buon modello di business e deve essere migliorato. Si prega di avvisare...

  • AirmanJ74@gmail.comAirmanJ74@gmail.com Messaggi: 11Verified User
    • Follow-up, per chiunque non sia in grado di avviare il software, procedere come segue: Disinstallare il software FTECU dal proprio sistema
    • Riavviare il computer
    • Scaricare e reinstallare il programma FTECU e dovrebbe funzionare.
    • Questa era la mia correzione. Saluti.
  • crmotocrosskid@gmail.comcrmotocrosskid@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Grazie, anche questo ha funzionato per me

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Sono le 02:00 qui ora. Non sono ancora in grado di testare il software, tuttavia la sezione download è di nuovo online, quindi il back-end dovrebbe essere nuovamente disponibile. Inoltre, quello che ho visto è che la versione attuale e la cronologia delle revisioni sulla pagina web non sono sincronizzati. La versione attuale è più alta e non è menzionata nella pagina. Modifica: il software è nuovamente accessibile.!

  • stigma@xmsnet.nlstigma@xmsnet.nl Messaggi: 15Verified User

    Ho trovato un bug! Se si preme esteso: "warmup inattivo" e utilizzare il cursore per salire nell'elenco, tutti i valori verranno visualizzati come "false". Quando fai clic direttamente su uno dei valori, verrà visualizzato come valore corretto (true se impostato come "true")

  • yahav92@hotmail.comyahav92@hotmail.com Messaggi: 16Verified User
    • HEY ho avuto lo stesso problema che ho fatto questo software di disinstallazione FTECU dal tuo sistema
    • riavvia il computer
    • Scarica e reinstalla il programma FTECU e dovrebbe funzionare.
    • viene eseguito attraverso la sua normale procedura, tuttavia, l'applicazione non viene visualizzata. Il processo FTECU è in esecuzione in background, ma non si apre mai sul desktop. per favore aiutami qui Grazie
  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Prova di nuovo il riavvio e vedi se questo lo risolve.

  • yahav92@hotmail.comyahav92@hotmail.com Messaggi: 16Verified User

    sì tutto funziona ora Grazie

  • wcs5683@gmail.comwcs5683@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    I freakin spero così. Forse rispondi anche al mio problema.

  • aries49@live.comaries49@live.com Messaggi: 1Verified User

    Ho disinstallato / reinstallato riavviato e riavviato, il software non si avvia mai. Come posso avviare questo software?

  • sales@gpbikestore.comsales@gpbikestore.com Messaggi: 12Verified User

    Abbiamo dovuto disinstallare e reinstallare 2 volte per farlo funzionare. Finalmente ha funzionato. Sono andato a far lampeggiare una bicicletta e ho dovuto farlo 3 volte per completarlo.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il sistema di ticket di supporto è stato inaccessibile da noi per mesi. Questo è parte del motivo per cui siamo passati a un forum. Se hai un problema, chiamaci, inviaci un'email o inizia un nuovo argomento nella categoria corretta in modo che possiamo aiutarti. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.