Obiettivo solo 2 non leggendo dati ecu
johneengineering@yahoo.co.uk
nel R1
Salve, non riesco a far leggere al mio obiettivo solo 2 i dati della mia ecu dalla mia bici r1 2009 uk. Ho provato a riportare la mia bici alla mappa standard. Dopo aver scritto i file è andato a verificare e non è riuscito ora il software ftecu mi dice che devo posare una licenza per la mia ecu anche se sto lampeggiando la centralina da diversi anni. La moto si avvierà e sembra che abbia una mappa standard. Aim solo 2 non sta ancora leggendo i dati e ftecu sta ancora chiedendo una nuova licenza. Quando sulla licenza del sito web ha detto sull'ultima attività "flash init" Grazie John
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao John, non hai ricevuto l'email che ti ho inviato ieri come risposta alla domanda sui dati della ECU? Inoltre non vedo nulla di sbagliato nella licenza, ma potrebbe essere già stata ripristinata da qualcun altro qui. Prova a eseguire nuovamente il flashing e a risposare l'ECU con quella licenza. Grazie, Jason A.
Ciao Jason Mike, l'agente britannico per ftecu ha ottenuto la licenza per me e ha fatto nuovamente lampeggiare la mia ecu OK solo ora torna alla mia mappa originale OK senza problemi. Ho appena controllato la posta elettronica per il mio indirizzo e-mail johneengineering@yahoo.co.uk E non ho ricevuto nessuna e-mail da te solo le e-mail provengono da Mike del fornitore di velox racing UK ftecu. Se possibile, potresti inviare di nuovo molto apprezzato John
John, a volte ho problemi con la mia email. Mi risentirò per te! Grazie, Jason A.
Continuo a riscontrare problemi nella lettura dei dati dell'ecu tramite Aim Solo 2, qualcuno ha i dati della linea k Grazie John