Forum di assistenza

Problema di licenza 92856FFB

bayronvalladares@yahoo.combayronvalladares@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

problema di licenza 92856FFB, non riesco a eseguire il flashing del mio MT-09 2018, aiuto per favore. bayromvalladares@yahoo.com @jason@ftecu.com

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, Sì, ho dovuto reimpostare la tua licenza. Prova a eseguire nuovamente il flashing e a risposare la licenza. Grazie, Jason A.

• bayronvalladares@yahoo.combayronvalladares@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

Non funziona come previsto, continuo a dare lo stesso errore.

Ciao, il tuo stato continua a mostrare una perdita di alimentazione o un'interruzione di Internet durante il processo di flashing. Ho dovuto reimpostare di nuovo la tua licenza. Assicurati di avere una connessione Internet stabile e una fonte di alimentazione, quindi riprova. Grazie, Jason A.

• bayronvalladares@yahoo.combayronvalladares@yahoo.com Messaggi: 7Verified User

Ciao @jason@ftecu.com, scusa, l'errore persiste, non so quale sia la causa, provo a farlo come la prima volta ma non funziona. Il problema che ho con il mio 09 si blocca da quando ho lampeggiato la centralina, quindi volevo tornare alle impostazioni di fabbrica.

Ciao, Sì, vedo che continui ad avere lo stesso problema ancora e ancora. Il tuo flash non riesce a una certa percentuale ogni volta? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.