La bicicletta si spegne quando viene applicato l'acceleratore dopo la mappa del Power Commander
allen.hayden99@gmail.com
nel FZ / MT 10
Ho acquistato il kit flash centralina standard per la mia mt10 2018 e la moto si rifiuta di funzionare quando viene aggiunta una mappa power commander. Verrà eseguito correttamente la messa a punto senza restrizioni, ma non appena viene applicata la nuova mappa, si spegnerà ogni volta che tocchi l'acceleratore. Non vedevo l'ora di vedere i guadagni di potenza di fascia bassa che si dice provengano dalla mappa del Power Commander. Sì, ho provato tutti i brani P / C. Sì, sto scaricando i file giusti e applicando la messa a punto per la mia bici. Sì, ho provato a installarlo più volte. PER FAVORE AIUTO!
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, qual è il numero di parte della tua ECU? Per favore, inviami un'e-mail con alcuni dei brani per PC che stavi provando. Grazie, Jason A.
regards Joze
urtare. Sto cercando di fare la stessa cosa. Quando provo a importare la mappa del carburante del PC, il software importa i valori "negativi" dalla mappa del PC e inserisce i valori "0" nelle tabelle del carburante. Quindi, quando l'acceleratore si muove, la centralina taglia il carburante e la moto muore immediatamente. Sto usando la mappa slipon/midpipe di LeoVince direttamente dal sito web di dynojet, passando al file MT10 senza restrizioni. Qualcuno ha già capito questo?
Ciao, quella mappa del carburante per PC non funzionerà che stai cercando di utilizzare. O gli assi del carburante non si allineano correttamente o forse c'è più di una semplice tabella del carburante in quel file PC. Grazie, Jason A.