Forum di assistenza

Errore ECU non autorizzata ... contattare l'assistenza

mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

Ciao durante l'esecuzione di un flash laterale della bici su questa bici non è riuscito a verificare e da allora il software non riconosce la licenza su questa ecu, per favore potresti riposare questa licenza CE2C1C7C

Dump dello schermo allegato per la licenza

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, l'ho ripristinato per te. Grazie, Jason A.

• mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

Ciao Grazie Jason, sono riuscito a riscrivere la centralina con successo e proverò la moto in mattinata

Grazie Jason, in grado di far lampeggiare di nuovo quella centralina con la sua licenza originale .. ma ancora alle prese con il cambio rapido su quella moto, ho aggiornato il record relativo al cambio con i dettagli

Ciao, nel tentativo di risolvere il problema QS su questa bici ho provato a forzare una riscrittura completa tramite l'imbracatura laterale della bici, ma sfortunatamente ho bloccato di nuovo questa licenza :-( Per favore, la reimposterai per me CE2C1C7C Grazie

Ciao, nel tentativo di risolvere il problema QS su questa bici ho provato a forzare una riscrittura completa tramite l'imbracatura laterale della bici, ma sfortunatamente ho bloccato di nuovo questa licenza :-( Per favore, la reimposterai per me CE2C1C7C Grazie

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Paul, quella licenza è stata ripristinata per te alcune settimane fa qui e risulta ancora inutilizzata. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.