Forum di assistenza

Trasferimento della licenza (in caso di vendita di una bicicletta)

christian.ddalcin@gmail.comchristian.ddalcin@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Ehi, sto cercando aiuto. Ho usato un flash tune kit sul mio MT07. Sto vendendo la moto e vorrei sapere se è possibile trasferire la proprietà della patente al nuovo proprietario in modo che possa avere il controllo della ECU? Ho trovato sul sito una sezione per il trasferimento via e-mail e viene fuori ERRORE: l'account di destinazione non ha hardware registrato. Ciò significa che posso trasferire la proprietà della licenza di questo prodotto? Grazie, Christian

Tagged:

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, puoi trasferire licenze ECU tra utenti registrati. Ad esempio, se entrambi abbiamo una USB registrata sotto le nostre e-mail, puoi trasferirmi la tua licenza in modo che io possa mettere a punto la tua bici senza acquistare una nuova licenza. Tuttavia, non è possibile trasferire la registrazione di un cavo USB. Se vuole utilizzare il tuo kit, l'unico modo possibile è acquistare il suo cavo USB o se gli dai le informazioni di accesso per il tuo hardware. Se cerchi il modulo per "trasferimento", ecco un post che viene visualizzato che potrebbe aiutarti: https://forum.ftecu.com/discussion/comment/1976#Comment_1976 Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.