Questa licenza non è più utilizzabile, contatta l'assistenza
'Ciao Per alcuni retroscena questo è il mio primo flash ecu e questo è un 2015 fz 07 2rc-8591a-00. Sono stato in grado di esaminare e autorizzare la mia ecu, creare la mia melodia e scrivere la melodia. Al termine della scrittura del programma, è passato allo stato: Verifica programma. L'ho lasciato verificare per oltre un'ora e mezza e sembrava che non stesse facendo nulla. Ho guardato attraverso il forum e non ho visto problemi simili all'interno del forum e oggi è sabato quindi il supporto non era aperto, quindi ho deciso di chiudere la finestra e riprovare a scrivere. Durante il tentativo di scrivere l'ecu dice "Nessuna ecu registrata trovata. Desideri acquistare una licenza per questa ecu?". Se provo a leggere la ecu, dice "Questa licenza non è più in uno stato utilizzabile, si prega di contattare l'assistenza." seguito da "Status: Fail: ECU è di proprietà di un altro utente." Qualcuno ha qualche consiglio prima di chiamare il supporto lunedì una volta aperto?
Commenti
Si prega di non creare più post sullo stesso argomento. Hai una risposta nel tuo post precedente.
Ho ricevuto questo messaggio (vedi foto) quando ho provato a eseguire l'Active Tune Trim Map. Anche nella mappa sono presenti solo zeri. Cosa c'è che non va e cosa devo fare?
Ciao, Sembra che qualcosa abbia causato la tua licenza in uno stato "Tentativo". Ho ripristinato la licenza per te e dovrai eseguire nuovamente un flash completo della ECU. Grazie, Jason A.
Hi! Ti ho chiamato un paio di giorni fa e avresti dovuto riavviare la mia licenza o qualcosa del genere ma ho ancora lo stesso problema .. quando provo a tagliare in sintonia attiva ricevo il messaggio: "La licenza non è più disponibile stato utilizzabile, contatta l'assistenza. " e tutti zeri nella mappa .. non avevo accesso alla mia moto nel momento in cui ti ho chiamato e non ho potuto verificare se il riavvio funzionava o no fino ad oggi quindi come procediamo?
Ciao! Ti ho chiamato un paio di giorni fa e avresti dovuto riavviare la mia licenza o qualcosa del genere ma ho ancora lo stesso problema .. quando provo a tagliare in sintonia attiva ricevo il messaggio: "La licenza non è più disponibile stato utilizzabile, contatta l'assistenza. " e tutti zeri nella mappa .. non avevo accesso alla mia moto nel momento in cui ti ho chiamato e non ho potuto verificare se il riavvio funzionava o no fino ad oggi quindi come procediamo?