NESSUN COLLEGAMENTO ALLA ECU
devinhansis2843@gmail.com
nel GSXR 600
Ho una Suzuki GSXR 600 del 2009 e ho seguito tutti i passaggi necessari per impostare tutto sulla mia moto. tuttavia, quando provo a leggere o scrivere la ECU ricevo un messaggio di errore che mi dice di "collegare il cablaggio della ECU o accendere la chiave". l'accensione è inserita e il cablaggio è installato correttamente ma sto ancora riscontrando problemi. per favore aiuto!!
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Questo messaggio richiede di attivare la chiave di accensione (se si utilizza un kit flash lato bici) o di collegare l'alimentazione al cablaggio da banco (con un kit flash da banco). Se l'alimentazione è già accesa, fai clic su OK. È sempre necessario seguire le istruzioni prima di fare clic su "OK"; non fare clic su OK, quindi accendere / spegnere, verrà visualizzato un messaggio di errore.
Grazie per la pronta risposta. Ci sto provando per la seconda volta e ho ancora problemi. Tuttavia, ho diversi problemi, ho una spia di "controllo" sul mio display, nessuna risposta della pompa del carburante, nessuna risposta STVA, installato una nuova ECU e ancora impossibile connettere / leggere la ECU. Ho seguito tutte le istruzioni e ho controllato tre volte tutto il mio lavoro. Sono curioso di sapere quali cavi specifici ho dovuto rimuovere per installare il mio kit lato bici. Non riesco a trovare un diagramma di individuazione per la mia ECU. Vorrei sapere quali pin numero 15 e 16 funzionano? quando provo a leggere o scrivere una ECU e dopo aver seguito tutte le istruzioni ricevo ancora un messaggio di errore per nessuna connessione alla ECU.
Hai installato l'imbracatura sul lato bici? In tal caso, quali istruzioni hai utilizzato per installarlo?
Per gli utenti futuri che potrebbero avere questo problema, è necessario che l'interruttore a levetta rosso (interruttore di accensione / spegnimento) sia in posizione "on". In caso contrario, verrà visualizzato l'errore indicato sopra.