Acceleratore INJ Decel Cut Domanda
tonyc1334@gmail.com
Personalmente mi piace la rottura del motore, quindi probabilmente lo lascerò FALSO. Tuttavia, per i calci volevo provarlo e l'ho impostato su VERO. Forse le mie aspettative sono troppo zelanti ma non ho notato alcuna differenza. Questo effetto dovrebbe essere drammatico? Ho riprogrammato più volte, sono andato avanti e indietro, e mi sento lo stesso. Semmai ottengo più contraccolpi e scoppietti con la funzione impostata su VERO. Sto eseguendo la mappa illimitata con la tabella PCV Akra / DNA applicata. Ho lo scarico DNA stage 2 e M4. Dal punto di vista del potere la differenza è anche molto sottile. Forse sto compensando eccessivamente l'effetto placebo, o le mie aspettative erano troppo alte, ma questa intera esperienza non ha cambiato molto la bici, secondo me. Si sente ancora in gran parte lo stesso con il flash di serie, e si apre ancora su decel. Quindi non posso fare a meno di chiedermi se sto facendo qualcosa di sbagliato? Qualsiasi consiglio è apprezzato. Grazie. -Tony
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Injector Decel Cut non ha alcun effetto sulla frenata del motore. Colpisce solo la risposta off-throttle. Probabilmente la tua mappa PCV non è stata ottimizzata correttamente per la tua applicazione.
Puoi espanderlo un po '? A quanto ho capito, il taglio decel dovrebbe alleviare il lerch che si accende e si spegne sull'acceleratore 0% e riduce anche la rottura del motore. Non esiste una mappa PCV per M4 con DNA. Ho letto che Akra w / DNA è una corrispondenza abbastanza vicina. Qualcuno ha qualche consiglio da provare con l'M4? Grazie.
Tony, inoltre, non ho avvertito alcuna differenza tra abilitare e disabilitare il decel dell'iniettore sul mio XSR700 lo scorso fine settimana. Il mio prossimo passo è iniziare a giocare con la tabella TPS vs RPM.
Quindi, aggiorna su questo. Ho finito per contattare 2 Wheel DynoWorks e ho acquistato una melodia specifica per il mio setup (M4 senza deflettore con assunzione di DNA). Ha fatto una differenza enorme. NOTTE E GIORNO. Nessun'altra combinazione di stock / senza restrizioni con / senza importazione di una tabella PCV è arrivata persino vicino alla fluidità e alle prestazioni di una melodia su misura per il set che ho. Non ho popping / backfire su decel, il taglio dell'iniettore ora ha un effetto evidente e la risposta dell'acceleratore è molto più fluida. Solo la mia opinione qui, ma il kit è uno scatto al buio senza un file di melodia su misura creato per la tua installazione e l'importazione PCV fa più male che bene.
Tony, 2WDW ti ha inviato un file o hai dovuto inviare loro la tua ECU?
Mi hanno appena inviato il file via email.