primo problema con il flash
teamslr@live.com
nel R6
a metà strada attraverso la scrittura su ECU viene visualizzata una finestra di errore di stato: questo file non è autorizzato per questo AIUTO ERMM ECU. Saluti Scott
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, quale file stai tentando di eseguire il flashing nella ECU? Grazie Jason A.
Ciao Jason, ho provato a caricare un file salvato che ho usato prima su una precedente ECU R6 nello stesso anno ect, non pensi che il mio account richieda il ripristino dei Mi piace? i migliori saluti Scott Lawrie
Dopo un altro tentativo, una notifica pop-up mi informa che l'errore non ha ricevuto risposta, grazie per aver esaminato il mio problema. scott
Jason Immagino che se ho più di una licenza non utilizzata ogni licenza è assegnata a una ECU in base al principio "primo arrivato"? Ho provato a trasferire un'altra ECU R6 del 2017 su un'altra licenza, ma non è riuscito poiché il software ha tentato di assegnare la stessa licenza senza l'opzione di scelta e ha dato lo stesso pop-up! grazie in anticipo .. saluti scott
Sì, se hai più licenze nel tuo account, l'assegnazione della licenza è sulla prossima licenza vergine disponibile.