Forum di assistenza

2015 problema Yamaha R1M Activetune "in attesa del controller lambda"

wrauch@karlabs.comwrauch@karlabs.com Messaggi: 3Verified User

Gestisco Active Tune con successo da un paio d'anni e circa 2000 miglia. Questa primavera ha funzionato le prime 3 corse, ma ora vedo che la banda larga è "bloccata" a 10.2 come visualizzato nella schermata Dispositivo / Visualizza dati mentre la bici è al minimo. Ho controllato e ricontrollato tutte le connessioni, rimosso il sensore di O2 e fatto i test di azoto e butano - nessuna differenza - la lettura di 10.2 non si muove. Quindi ho pensato che il sensore O2 dovesse essere tostato e ne ho acquistato uno nuovo per $131.99. Nessuna differenza. Ho anche notato che il sensore O2 non si riscalda. Considerando il numero di fili che fuoriescono dal sensore, ho pensato che avesse un riscaldatore. Spero sia qualcosa di semplice ma ho bisogno di aiuto. Non sono riuscito a trovare dove è possibile aprire un ticket di aiuto. In attesa di aiuto. Grazie in anticipo.

2015 Yamaha R1M with full Graves exhaust, Attack Performance rearsets and FTECU unrestricted flash with Active Tune. But what makes it really fast is the tank cover autographed by Rossi and Lorenzo and the tailpiece by Vinales!

Commenti

  • wrauch@karlabs.comwrauch@karlabs.com Messaggi: 3Verified User

    Aggiornamento: ho chiamato FTECU e mi hanno suggerito di inviare loro il mio controller a banda larga per i test.

    2015 Yamaha R1M with full Graves exhaust, Attack Performance rearsets and FTECU unrestricted flash with Active Tune. But what makes it really fast is the tank cover autographed by Rossi and Lorenzo and the tailpiece by Vinales!

Accedi o registrati per commentare.