Flash senza restrizioni
pernett77@hotmail.com
nel FZ / MT 07
Salve, ho un MT07 del 2018, carico la configurazione senza restrizioni più la mappa del carburante Power Comander per lo scarico completo e il filtro DNA di Akrapovik. quando ho usato questa configurazione, la mia punta di scarico si riempie di polvere nera, è normale? e quando torno al flash di scorta e alla stessa mappa del carburante non lo faccio. aiuto per favore.
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
puoi per favore fatemi sapere se il flash senza restrizioni è sicuro per il mio motore. grazie
La polvere nera è il risultato della melodia più "ricca", il che significa che sta iniettando più carburante. Sembra che stia iniettando abbastanza carburante dove alcuni sono incombusti, facendolo esplodere e bruciando, lasciando depositi di carbonio. La melodia stock è snella ed è probabilmente il motivo per cui non la vedi così tanto o affatto con la melodia stock. Vale la pena notare che anche con il mio MT-07 sintonizzato e di scarico attualmente in stock, vedo macchie nere / costruzione di carbonio alla fine del mio tubo di scappamento e lo pulisco regolarmente.
Sai come calibrare la miscela?