Forum di assistenza

Honda CBR1000RR 2017/18 SP1 (38770-MKF-D43)

mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

Ci è stato avvicinato da un numero di proprietari di CBR1000RR SP1 per far lampeggiare lì ECU che hanno tutti il numero di parte ECU 38770-MKF-D43. Questo numero di parte non fa parte dell'elenco corrente di file bin. Ho provato a eseguire una lettura utilizzando un'imbracatura laterale per bici a 4 pin di tipo 5, ma poiché l'ecu non è lampeggiante non ho avuto successo. È disponibile un file bin compatibile? C'è un modo in cui posso provare a leggere l'ecu non elaborata per inviarti via e-mail l'immagine?

Tagged:

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Salve, l'unico modo sarebbe inviarci la centralina in modo che possiamo estrarre l'immagine da essa. Fammi sapere se ti interesserebbe per favore. Grazie Jason A.

• mail_paulkp@yahoo.commail_paulkp@yahoo.com Messaggi: 40Verified User

Ciao Jason, lo farò rimbalzare da alcuni dei clienti, per vedere quale renderà disponibile la loro ecu, hai una stima di quanto tempo ti servirà? Saluti Paolo

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, molto probabilmente ci vorranno un paio di settimane per farlo. Questo richiede molto più tempo degli altri a causa della complessità della centralina Keihin. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.