Honda CBR1000RR 2017/18 SP1 (38770-MKF-D43)
mail_paulkp@yahoo.com
nel Software
Ci è stato avvicinato da un numero di proprietari di CBR1000RR SP1 per far lampeggiare lì ECU che hanno tutti il numero di parte ECU 38770-MKF-D43. Questo numero di parte non fa parte dell'elenco corrente di file bin. Ho provato a eseguire una lettura utilizzando un'imbracatura laterale per bici a 4 pin di tipo 5, ma poiché l'ecu non è lampeggiante non ho avuto successo. È disponibile un file bin compatibile? C'è un modo in cui posso provare a leggere l'ecu non elaborata per inviarti via e-mail l'immagine?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, l'unico modo sarebbe inviarci la centralina in modo che possiamo estrarre l'immagine da essa. Fammi sapere se ti interesserebbe per favore. Grazie Jason A.
Ciao Jason, lo farò rimbalzare da alcuni dei clienti, per vedere quale renderà disponibile la loro ecu, hai una stima di quanto tempo ti servirà? Saluti Paolo
Ciao, molto probabilmente ci vorranno un paio di settimane per farlo. Questo richiede molto più tempo degli altri a causa della complessità della centralina Keihin. Grazie Jason A.