Forum di assistenza

Problemi con il flash su CP3

contact@fb-racing.frcontact@fb-racing.fr Messaggi: 11Verified User

Ciao, prima connessione oggi con la mia centralina BS2-8591A-00 (EU). Dopo molti tentativi e alcuni dopo problemi di convalida del flash, il flash era finalmente corretto con una mappa BS2-8591A-10 (US) di serie e il funzionamento era buono e il trasferimento della bobina di accensione sulla durezza. Il passo successivo è stato il reflash con sintonizzazione attiva attiva, ho ricevuto diversi messaggi di errore: licenza non valida, ecu non registrata o blocco alla fine del flash. Ho controllato il mio cablaggio aggiuntivo FT senza problemi ... Grazie per l'aiuto e scusate il mio cattivo inglese. Loïc

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ciao, la tua licenza era nello stato "tentato" a causa di un problema durante il processo flash. O hai avuto una connessione Internet scadente (o è stata interrotta durante il processo) o l'hardware non stava effettuando una connessione completa. Abbiamo reimpostato la tua licenza, quindi dovresti essere in grado di eseguire nuovamente il flashing.

  • contact@fb-racing.frcontact@fb-racing.fr Messaggi: 11Verified User

    Ciao, grazie per la risposta, è possibile che la mia connessione Internet non fosse abbastanza buona. Farò un altro tentativo di flash tra pochi giorni e ti fornirò un feedback sul risultato. Saluti. Loïc

  • contact@fb-racing.frcontact@fb-racing.fr Messaggi: 11Verified User

    Grazie per la reimpostazione della licenza, il mio problema era la scarsa connessione a Internet. Flash è ok ora. Saluti, Loïc.

Accedi o registrati per commentare.