Forum di assistenza

Problemi dopo la sintonizzazione attiva

rolandfievet@gmail.comrolandfievet@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ciao, ho installato activetune sulla mia bici e ho seguito le istruzioni per creare una mappa di base più accurata con la funzione di monitoraggio AFR (tre volte) e quindi ho impostato la modalità di correzione live su true. Ho fatto il monitor AFR durante la guida e non durante una prova. Dopo aver finito, sono tornato a casa con la bici, ma quando guido a un regime costante, la bici "balbetta" e nella stessa posizione dell'acceleratore sta dando più giri e poi un po 'di frenata del motore, quindi più giri e così via. Ho una versione EU MT-09 2017 con sistema akrapovic completo (senza catalizzatore) e piastre di blocco AIS installate. Ho lavorato con la mappa base versione UE MT-09 2017/18 senza restrizioni. Hai qualche suggerimento su cosa potrebbe essere sbagliato e cosa posso fare per risolvere questo problema? Cordiali saluti, Roland

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Qual è il numero di parte sulla tua ECU? Si prega di guardare l'adesivo sulla parte superiore della ECU stessa per ottenere questo numero. Qual è il numero di file che hai usato?

Accedi o registrati per commentare.