Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

13

Commenti

• martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 37Verified User

Ciao Jason. Sì, prova e non ci sono cambiamenti. Ti invio un'email, come richiesto. Grazie.

• randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 26Verified User

Ciao, un mio amico con un MT-07 del 2019 e lo stesso modello ECU come voi ragazzi può acquistare un kit da uno dei nostri amici a buon mercato (si sta sbarazzando del 07), incluso il cambio rapido. Tuttavia, questo mi preoccupa. Esistono attualmente configurazioni funzionanti con questo modello di ECU e FTECU QS al momento? So che il mio funziona per la mia bici, tuttavia ho un modello del 2016, anche l'amico da cui lo sta acquistando (se funziona), non ha mai fatto funzionare la QS, la bici era un modello del 2014, QS abilitato ma non l'ha fatto reagire. Mi piace molto la semplicità di FTECU, ma se non funziona non lo consiglio, non è accettabile avere una possibilità di lavoro di 1/5.

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,067Staff User

Ciao a tutti, abbiamo riscontrato un possibile problema nel file B34-00 con la nuova connessione QS tipo 7 di stile. Se hai una vecchia connessione QS di tipo 6, per ora dovrebbe funzionare bene. Stiamo lavorando per risolvere questo problema. Grazie Jason A.

Ciao Jason, Thx, come posso vedere quale tipo di imbracatura abbiamo? Cosa c'è di diverso tra il tipo 6 e 7? Qualche vantaggio? Inoltre, perché il tipo ha cambiato? Domanda a margine, dove posso trovare il mio numero di serie della ecu, ne ho bisogno per il flash 2wdw, me lo potete inviare forse?

Puoi mettere alla prova ciò che dice Jason? Martin, Aigars o Willrc? Ho anche bisogno di risposte da Jason sulle mie precedenti domande.

Salve, l'imbracatura QS6 è un'imbracatura a ponticello per segnalare QS attraverso il sensore di ribaltamento. Questo cablaggio è stato interrotto perché alcune bici non disponevano del cavo di segnale necessario nella parte superiore centrale del connettore. Questo è quando è stato introdotto lo stile più universale QS7. Il numero di parte della ECU è sulla stessa ECU. Grazie Jason A.

Ciao casuale. Jason sta lavorando alla soluzione. Non ho ancora risolto il file per fare il test. Sto aspettando l'archivio, Martin

modificato April 2020

Ciao Jason, Martin, Thx, quindi il numero di serie e il numero è lo stesso? Interessante, come posso vedere se ho il cablaggio QS6 o QS7? Io stesso ho il nuovo sensore di tipo, con un cablaggio che sembra solo 2 connettori su ciascun lato. Uno si collega allo switch, l'altro al cablaggio ECU. Interessante Martin, per favore fatemi sapere. @jason@ftecu.com hai un ETA per un nuovo file?

Ciao, non ho idea di cosa intendi per un numero di serie per la tua ECU. Intendi il numero di licenza dal flashing della tua ECU? Il numero di parte si trova su un adesivo Denso sulla centralina. Il tuo cablaggio QS ha un'etichetta su di esso e direbbe un tipo 6 o tipo 7, sembra che tu abbia un tipo 7. C'è una correzione per questo file su cui si sta lavorando ma richiede una riscrittura del software per funzionare correttamente. Quindi il file aggiornato verrà rilasciato nella versione del software. Speriamo entro la metà della prossima settimana, ma nulla è stato messo in discussione con questo virus in giro. Grazie Jason A.

Il numero di serie è effettivamente il numero di parte, grazie. Ah fico, non lo sapevo. Sì, stai al sicuro! E prenditi il tuo tempo, meglio lento e buono che veloce e sporco.

Ehi Jason, ti chiedo cortesemente come sta andando la riscrittura, qualche idea su quando sarà fatta? Ho un amico che sta aspettando felicemente fino a quando è dimostrato che funziona :)

Ciao, il problema è con una parte del team di sviluppo che può risolverlo. Personalmente non ho ancora le conoscenze per risolvere un problema come questo. Mi è stato detto che questo è il prossimo nel loro ordine del giorno da fare. Ti preghiamo di pazientare e faremo in modo che funzioni correttamente per te. Grazie Jason A.

Amico Jason. Cito il messaggio del 30 marzo, penso di aver trovato il problema nel file. Fammi vedere se posso risolvere questo problema per te cito il messaggio del 3 aprile: speriamo nel mezzo della prossima settimana, ma nulla è stato messo in discussione con questo virus. Ricorda che ho acquistato questo prodotto il 30 ottobre 2019. Sono molto paziente e collaboro molto rapidamente in tutto ciò che richiedo. Ti chiedo, per favore risolvi il problema. Grazie. Martin.

@jason@ftecu.com @kento_ftecu Anche molto curioso di conoscere lo stato, ti preghiamo di darci un aggiornamento. È passato più di un mese ormai. Anche se non è finito, un aggiornamento dello stato sarebbe meritato.

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 714Staff User

Scusa, sono stato fuori per più di un mese a causa di COVID-19. Il team di sviluppo sta ancora lavorando per risolvere il problema.

Amico Kento. Mi dispiace sentire il tuo problema con il covid-19 Ma no, ti chiedo per favore di dare priorità a questo problema, ti ricordo che ho acquistato la qs nell'ottobre 2019. Molto, ma da molto tempo ho aspettato una soluzione.

Martin. Ti ho inviato un'e-mail per favore controlla. Grazie Jason A.

Giasone. Ti ho inviato un'e-mail per favore controlla. Grazie, Martin ...

Martin, capito, attenderà la correzione. Grazie Jason A.

• asesoriayproyectos17@gmail.comasesoriayproyectos17@gmail.com Messaggi: 19Verified User

Mi unisco alla richiesta di tutti ... Ho un QS su B34-8591A-00 ECU su un MT07 2018 che non funziona bene su 1,2 e 3 marce. . la risposta del motore viene interrotta quando si cambia marcia. e non si sente affatto sincronizzato e l'esperienza non è quella che mi aspettavo .. Spero che mi notifichino la soluzione.

Amico Jason. Una domanda, quando avranno la soluzione ci avviseranno in questo forum? Come ci informerai che la soluzione è stata trovata? Saluti.

• mihaiweb@gmail.commihaiweb@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Ciao, sto anche pensando di provare a far lampeggiare il file BU2 sulla mia ECU, ma prima voglio ricontrollare con te se questa modifica delle impostazioni era presente anche nel tuo caso tra B34 e BU2.

Ciao amico. Ho installato la BU2, la qs funziona bene, ma la bici non funziona bene. La motocicletta è lenta a partire da 100 miglia all'ora e non supera le 125 miglia all'ora. C'è un video che ho messo a pagina 2

Ciao Martin, ho flashato il file BU2 e sembra che funzioni bene finora. Quando avrò tempo andrò in autostrada per testare ciò che hai osservato.

@martin@bimet.net Sono andato oggi in autostrada. È lo stesso della tua bici. 4a marcia fino alla linea rossa - nessun problema, 5a e 6a solo fino a circa 8.000 giri / min. 5a marcia max 115 mph, 6a marcia max 125 mph. Ho impiegato abbastanza tempo e distanza per osservarlo. @jason@ftecu.com eventuali aggiornamenti sulla risoluzione del problema?

Mi suona come una ECU con licenza A2 limitata, è limitata con giri in alcune marce (6 e / o 5)

• ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

Salve, ho lo stesso problema dopo aver installato il cambio rapido oggi. Quando si cambia marcia, la bici cambia marcia, poi la bici muore, il motore si rompe in modo massiccio. svegliati dopo 1 secondo, poi a tutto gas seguito da schiocchi e scoppi! Fidati di me; questo è brutto, sembra stupido e non è affatto vicino a come dovrebbe funzionare un vero cambio rapido! Questo è più simile a; installando un "Kangaroo slowshifter". Ho ECU Active Tune + Quickshifter: B34-8591A-00 C'è una correzione in corso?

• tante persone con lo stesso problema e sembra che dopo tanto tempo non abbiano trovato una soluzione definitiva .. che delusione

@jason@ftecu.com @kento_ftecu Ragazzi, potete aggiornarci su questo problema? Sta sfuggendo di mano, sempre più persone acquistano un prodotto non funzionante. Suggerimento: magari informi i tuoi clienti che il prodotto, in effetti, non funziona su TUTTI i modelli MT-07 in questo momento, come ho già detto sotto un post di instagram, in cui hai cancellato il mio commento in cui ho esposto tutte le bugie. Potete informarci, per favore, perché ci vuole così tanto tempo, è incapacità? Forse chiedere aiuto? In questo momento non stai prendendo molto sul serio i tuoi clienti e li stai solo prendendo in giro.

David, La soluzione al problema dovrebbe essere rilasciata nel nostro prossimo aggiornamento. Che succederà presto. Non faccio i nostri social media quindi non ho idea di cosa stai parlando lì. Il problema non è con tutti gli MT07, infatti è specifico per un numero di parte dell'ECU del modello. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.