Forum di assistenza

Problema cambio rapido mt07

124»

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,067Staff User
    modificato November 2020

Ciao a tutti, Il file B34-00 è stato aggiornato per utilizzare la versione 1.1 di QS ora proprio come nel file BU2-10. Inizia con un file nuovo di zecca dal software Tuning Suite e fammi sapere i tuoi risultati se funziona o meno. Grazie, Jason A.

• randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 26Verified User

@martin@bimet.net @willrc@free.fr @aigars.jankuns@gmail.com @mihaiweb@gmail.com @asesoriayproyectos17@gmail.com @Thomas Can si prega di essere così gentile da provare la nuova versione e farci sapere? Per intenderci, non sono associato a FTecu, ma ho un amico che ha questa ecu ed è interessato al QS da oltre un anno che aspettavamo ormai. Fatecelo sapere.

• martin@bimet.netmartin@bimet.net Messaggi: 37Verified User

Ciao Jason. Sto con mio fratello cercando di aprire il programma ftecu tuning suite e dopo aver inserito l'email e la password il programma non si apre. È bloccato. Che cosa posso fare? Grazie

Martin, prova ad accedere con il cavo USB Datalink collegato al computer. Ciò è necessario la prima volta che si accede dopo il nuovo aggiornamento software. Grazie, Jason A.

• randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 26Verified User

Ciao @martin@bimet.net Sei arrivato al punto di provarlo nel frattempo?

• ThomasThomas Messaggi: 7Verified User

Ciao Jason, ho provato il nuovo file come mi hai suggerito oggi. Questo ha peggiorato le cose. Senza nemmeno toccare il cambio, la moto ha iniziato i movimenti di rimbalzo (il motore si accende / spegne / si accende / si spegne) è stato raggiunto il "regime minimo" impostato nell'app, seguito dalle spie del motore di controllo accese.

Ho testato il sensore del cambio rapido con un multimetro. Sembra a posto. Chiude il ciclo quando si cambia come dovrebbe. Giusto per escludere altre possibili cause; I pin sono corretti sul cablaggio del cavo dal qs (immagine) che si collega al cablaggio laterale?

Ciao @jason@ftecu.com @kento_ftecu Martin ha segnalato questo problema nel novembre 2019 e ha finito per vendere la sua bici per questo motivo. La mia bici è stata sul cavalletto laterale dall'agosto 2020 per questo motivo. Altri clienti su questo forum hanno segnalato gli stessi problemi e non è stato risolto. Ci sono progressi nella risoluzione di questo problema? Ho ECU Active Tune + Quickshifter: B34-8591A-00

Thomas, la tua imbracatura QS sembra corretta. I cavi devono essere collegati ai pin A ed E. Il tuo QS non ha funzionato con nessuna delle due versioni? Anche il tuo QS non ha funzionato con nessun file? Quali file hai provato? Grazie, Jason A.

Ho seguito il tuo consiglio e ho provato a lampeggiare di nuovo con un file nuovo di zecca. (B34-8591A-00 nella cartella Immagini Stock ECU) QS non ha mai funzionato prima. La versione precedente al 4 novembre presentava un problema: la bici "moriva" quando si cambiava marcia. Sembrava di spegnere / accendere la chiave di accensione. Questa versione: Quando si accelera e si raggiunge il "RPM minimo" impostato come soglia minima per il funzionamento del qs, la moto si spegne / ON / OFF / ON. Questo avviene senza nemmeno toccare il cambio. Ti ho inviato una richiesta di ripristino del file alla tua e-mail.

Ciao, Ok ti risponderò via email allora. Grazie, Jason A.

• mattias.ryman@yahoo.commattias.ryman@yahoo.com Messaggi: 1Verified User

Ciao a tutti. Ho acquistato una MT07 con ECU B34-8591A-00. Ho anche acquistato un quickshifter FTECU. Leggendo tutto questo sembra che questa specifica ECU abbia problemi con il quickshifter, questo problema è stato risolto ora? E come dovrei far funzionare la mia? Grazie Matty

• logan@ftecu.comlogan@ftecu.com Messaggi: 66Staff User

@mattias.ryman@yahoo.com Hai risolto questo problema o hai ancora bisogno di assistenza? -Logan

Accedi o registrati per commentare.