Forum di assistenza

RPM basso e regolazione IDLE

robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

Ciao, ho un filtro MWR, coperchio, akra ti pieno / deflettore rimosso e nessun gatto su un XSR700 2018. Ho suonato con la melodia attiva FTECU per alcuni mesi e ho incontrato alcune domande / risultati. La linea di base che sto usando è Yamaha 2018 MT07 Base senza restrizioni con la mappa PCV caricata. La mappa PCV dal sito Web di Power Commander che sto usando è: M22-065-008 akra filtro e coperchio del DNA di scarico akra Primo problema: lo stallo dopo diversi "salvataggi" di autotune. L'autotune è disattivata, quindi dopo aver percorso la mappa, tiro indietro la mappa, la levigo e la salvo. Sembra che io salvi le mappe di autotune, dopo circa 5-6 corse dopo la linea di base il minimo diventa molto agitato e inizia a bloccarsi. Ciò è dovuto al fatto che i circuiti di feedback a basso numero di giri sono troppo lenti? Posso cambiare il punto in cui l'autotune "inizia" impostando il limite inferiore su Activation Limit_1 RPM giri / min da 1000 a 2000? Seconda domanda (potrebbe non rientrare nell'ambito di applicazione di FTECU): è possibile aumentare elettronicamente il minimo su XSR700 / MT07? O cambiando la vite di regolazione dell'acceleratore è sicuro cambiare il minimo? Terza domanda: è importante con quale mappa di base iniziare con l'esecuzione dell'autotune e il salvataggio delle correzioni? (mappa di base con restrizioni o senza restrizioni) Grazie! L'aiuto è molto apprezzato. rapinare

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, 1: Sì, potresti impostare i limiti di attivazione e qualsiasi altra cosa esattamente come desideri. Quando dici che hai disabilitato l'autotune intendi la modalità di correzione dal vivo? 2: Elettronicamente non c'è modo di farlo diversamente da un FZ / MT10, R1, R6, ecc ... Puoi provare la vite di arresto e vedere se questo fa qualcosa per te. 3: Sì, la mappa della linea di base è importante, poiché Active Tune e una PC Fuel Map regolano solo il rifornimento. La mappa di base utilizza ancora le tabelle di accensione, le impostazioni della ECU e i moduli ECU impostati nel file. Grazie Jason A.

• robertrynd@gmail.comrobertrynd@gmail.com Messaggi: 18Verified User

Ciao Jason, grazie per la rapida risposta. 1: Sì, puoi impostare i limiti di attivazione e qualsiasi altra cosa esattamente come desideri. Quando dici che hai disabilitato l'autotune intendi la modalità di correzione dal vivo? Sì, la modalità di correzione dal vivo è disabilitata. Prendo la bici per correre, collego, estraggo le modifiche e le salvo / le flash. Dopo alcune corse il minimo diventa davvero brutto. Con l'autotuned abilitato, aggiorna e salva costantemente la mappa di base?

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, con la modalità Correzione dal vivo impostata su ABILITATO, applicherà automaticamente le modifiche che vede mentre guidi ma non le salverà sulla mappa di base effettiva fino a quando non le collegherai e le salverai manualmente come sei ora. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.