Forum di assistenza

Tipo di pin per imbracatura da bici GSX-R1000 2017

Recentemente ho acquistato l'imbracatura da bici per la GSX-R1000 del 2017. Sfortunatamente l'installazione è piuttosto difficile e uno dei pin si è rotto. È possibile ottenere un paio di spille in più? Che tipo di pin viene utilizzato? È abbinato al pin OEM? Qualsiasi aiuto è apprezzato. Vorrei far lampeggiare la mia ECU senza dover acquistare un altro cablaggio.

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

Inviaci una mail a sales@ftecu.com con il tuo indirizzo di spedizione e ti invieremo alcuni pin. Ogni kit ha pin specifici per adattarsi ai connettori OEM, quindi non puoi semplicemente correre al tuo negozio di elettronica locale e afferrare uno che corrisponde alla dimensione del filo. Si noti che i fili sono molto sottili, con i pin anche molto piccoli. Dovrai prestare molta attenzione a spellare i fili e a crimpare i pin (cioè, usando gli strumenti adeguati).

• Ottimo grazie! Ho inviato un'email iniziale sabato 21/09 sul pin ma non ho mai ricevuto risposta. Ho inviato un'altra email oggi. Spero che le e-mail non stiano andando allo spam.

Accedi o registrati per commentare.