Forum di assistenza

Opzione mappa senza restrizioni

ainj4ever@gmail.comainj4ever@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Sto caricando la mappa senza restrizioni ma ho ancora l'intestazione di serie, devo abilitare o disabilitare la valvola di scarico?

Commenti

• kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 714Staff User

Se si dispone di una valvola SET funzionante, abilitare.

• ainj4ever@gmail.comainj4ever@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ken, l'ho provato in entrambi i modi, la bici funziona molto meglio con la valvola di scarico disabilitata. Inoltre, FYI, nelle opzioni, non lo chiama la valvola SET, si chiama la valvola di scarico.

Nessun dramma, ho appena usato il termine "SET" perché fa parte del vocabolario come "EXUP", anche se il modulo è etichettato come valvola di scarico. Il motivo per cui funziona "meglio" è perché quando lo disabiliti nel file, la valvola è bloccata in posizione aperta.

• moshko4@icloud.commoshko4@icloud.com Messaggi: 2Verified User

No drama, I just used the term "SET" because it's part of the vocabulary like "EXUP", even though the module is labeled exhaust valve.

The reason it runs "better" is because when you disable it in the file, the valve is stuck in the open position.

ma è bello avere in stock Motociclo Exup sempre aperto ??? non è un danno al motore o al catalizzatore? o qualcos'altro ?

No, la valvola SET è utilizzata principalmente per la soppressione del rumore. Nessun danno arriverà al motore o al catalizzatore con la valvola impostata in posizione aperta.

Accedi o registrati per commentare.