ciao sono nuovo nella community
jluisleonlopez@hotmail.com
nel ZX 636
Ho eseguito il bot della mia ecu ft e nella pagina Web ho detto che ho una licenza gratuita e ho bisogno di registrare il codice di attivazione, ma nella mia scatola non è arrivato alcun codice di attivazione. com'è possibile? qualche corpo nows a riguardo? grazie
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Non esiste un codice di attivazione per la licenza flash. Quando hai detto di aver acquistato il tuo "ft ecu", cosa hai acquistato esattamente?
Grazie per la tua risposta Ho acquistato una licenza giovedì scorso ma non so come è la procedura quanto tempo ci vuole per arrivare? Cosa mandano? Nello stato dell'ordine indica una riga. grazie kent. saluti
Hai uno dei nostri kit flash ECU? Non hai un cavo USB Data Link registrato sul nostro sistema, quindi non possiamo assegnare il pacchetto da 3 di licenze flash che hai acquistato.
Se ho il kit flash ecu, ma nella confezione sono presenti solo una scheda di istruzioni e i cavi, ma nessun numero da registrare. Se ho il cavo dati USB. e il cablaggio per connettersi nel cdi. Spero che tu mi possa aiutare. grazie
È necessario creare un account con noi sul sito ftecu.com, quindi inserire il cavo USB Data Link nel computer per collegare tale cavo al proprio account. Possiamo quindi assegnare le licenze acquistate al tuo account.
Ho già un account con te, ho già inserito il cavo ma non so come collegare il cavo all'account. L'ho collegato e nel codice di attivazione ho inserito il numero del cavo USB. Non so se va bene?
Hai scaricato il software Tuning Suite? In tal caso, apri Tuning Suite e vai su Dispositivo> Scrivi e ti verrà chiesto se desideri collegare il collegamento dati USB al tuo account.
Non è necessario alcun codice di attivazione.
se lo scarico già e provo ad accedere al dispositivo e visualizzo un errore del dispositivo non registrato ma non mi consente di scrivere su vicular
Non è un errore, ti chiede se vuoi collegarlo al tuo account. Devi collegare il cavo USB Data Link al tuo account prima di poter scrivere qualsiasi cosa su qualsiasi ECU.
Vai a Utente> Aggiorna email Inserisci l'indirizzo email del tuo account.
pronto, l'ho già fatto ma è sempre lo stesso
Puoi cambiare la lingua in inglese e riprovare? Tutto ciò che stai mostrando non dovrebbe accadere.
ok, ti dico cosa fa
Inizia dall'inizio per favore.
Disinstallo il software e installo di nuovo, forse aiuta. ti faccio sapere quando finisci
lo finisco ma è lo stesso. stesso problema
Per favore, segui il processo, dicci cosa stai facendo dall'inizio.
Anche una foto dei messaggi di errore
proprio lo stesso problema
Quando vai su Utente> Aggiorna email, puoi pubblicare una foto del messaggio di errore, per favore? O torna a questa pagina?
L'ho fatto sembra a posto
No scusa. In Tuning Suite, accanto alla scheda Dispositivo, viene visualizzato Utente. Fai clic su quello, quindi Aggiorna email. Inserisci le tue credenziali di accesso.
L'ho fatto. ed è lo stesso problema
fz5eVaURT41dYUIAkLzcdny
Stai facendo clic su "Accedi" dopo aver inserito le tue credenziali nella finestra Aggiorna email? Do not click "Register".
finalmente l'ho fatto.! quando mi mandi la mia licenza?
Il pacchetto di licenze da 3 è stato aggiunto al tuo account, oltre a quello incluso nel kit.
grazie mille!!
👍️