MT10 errore UE P062F
info@motokofeina.pl
nel FZ / MT 10
Ciao; Ho qui una specifica UE MT10 del 2016 che è stata lanciata con un cestino senza restrizioni FT Ecu qualche tempo fa - B678591A00. Tutto funzionava bene. Di recente l'ho rispedito nel cestino con solo limitatore di velocità e AIS disattivato. Ora la centralina segnala l'errore P062F (errore EEPROM) e l'errore P1400 (AIS). Inoltre il controllo automatico della velocità non funziona più. Anydobudy può aiutarmi a risolvere questi problemi? Saluti; Michal
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Passare al modulo Gestione codice diagnostico e deselezionare la casella P1400 Malfunzionamento del sistema di iniezione dell'aria di scarico e Avviso modulo di controllo interno generico P062F, quindi riflash. Qual è il numero di parte per la tua ECU? Quali modifiche hai apportato al tuo MT-10?
Salve, il numero di parte è B678591A00. Bike Ha il sistema Akrapovic completo installato con eliminatore exup. Sono presenti sensori lambda di serie. Deselezionando questi errori, il controllo automatico della velocità di nuovo funzionerà? Saluti Michal
Ciao di nuovo; La bici sembra funzionare meglio (nessun errore FI) ma ora stiamo affrontando un problema con il controllo della velocità di crociera - quando attivo (ma la velocità non è impostata) un sistema CC si spegne dopo circa 15-20 chilometri (nessuna luce FI, luce CC lampeggia, la velocità non può essere impostata). Cosa può causare questo tipo di problema? Saluti; Michal
Il controllo automatico della velocità su FZ / MT-10 è MOLTO delicato con il suo hardware. Esistono più componenti che utilizza per eseguire il sistema e se uno di questi componenti non è regolato, viene generato un errore o uno spegnimento involontario. Il cilindro dell'interruttore della luce del freno posteriore, gli interruttori di attivazione della luce della leva del freno anteriore, l'interruttore della leva della frizione e il sensore TPS svolgono un ruolo. Controllare attentamente tutti questi componenti per la regolazione e il funzionamento corretti, soprattutto se si è cambiato qualcosa come manopole, leve, pedane / pedane, ecc.
Ciao, grazie per la tua risposta. Il problema è che tutto ha funzionato bene prima che l'ho scaricato con un cestino (con piccoli cambiamenti sopra menzionati) una settimana fa. Quindi la ECU è stata lanciata con FT Suite (mappa senza restrizioni) molto tempo fa e non ci sono stati problemi né con errori né con il sistema di controllo automatico della velocità. Una settimana fa l'ho mostrato con un cestino e i problemi sono comparsi. Non sono state apportate modifiche sulla bici. Solo un riflesso. Esiste un tipo di procedura di ricalibrazione del TPS?
Ciao, esaminerei una calibrazione TPS dal tuo manuale di assistenza. Se ritieni che ciò sia dovuto al flash, ripristinalo senza restrizioni e dimmi se hai ancora problemi o no. Grazie Jason A.