Errore di licenza non valido
beat2087@gmail.com
nel ZX 10
S / N 34FB5359 per zx-10r, ripristinalo rapidamente, per favore.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, la tua licenza è in uno stato che dovrebbe essere ancora recuperabile. Qual è il problema che stai riscontrando? Grazie Jason A.
la mia ecu non funziona. nessuna risposta, impossibile connettere il server per favore, ripristinalo ora
Ho ricevuto il massaggio "Nessuna centralina registrata. Desideri acquistare ..." Risolvilo ora, per favore. molto serio, il motore non funziona
La tua licenza è allo stato vergine, non c'è nulla da resettare. Si prega di controllare attentamente tutte le connessioni. Vai su Aiuto> Interfaccia test> Inserisce e pubblica schermate di un test con l'accensione e lo spegnimento. Inoltre, si prega di astenersi dal creare nuovi thread sullo stesso argomento.
Stai usando un'imbracatura o una panca lato bici?
Sto usando l'imbracatura laterale. la lettura dell'ecu funziona ma la scrittura ha causato un errore. mi dispiace trattenermi, ma mi sono lasciato a bocca aperta. Proverò quello che dici.
Quindi fammi sapere cosa significa, per favore. È stata la mia ultima connessione, quindi ho ricevuto continuamente massaggi di errore
"Test Inputs" è quello a cui devi prestare attenzione. Il numero "1" indica che hai un problema di connessione con il filo rosso nell'hardware. Si prega di controllare tutte le aree di connessione.
Grazie. Quindi, quale numero verrà mostrato quando questo problema viene eliminato?
Con l'alimentazione accesa, dovresti vedere 6, 16, 26 o 36. Con l'alimentazione spenta, 0, 10, 20 o 30.
Ho ricevuto un massaggio che diceva "ECU non è registrata. Vuoi acquistarla?" Per favore, risolvilo ora. È molto serio e il motore non funziona. ZX6R
La tua licenza era in stato "hardfail"; è stato resettato. È necessario assicurarsi che le connessioni siano tutte valide e che la connessione Internet non venga interrotta durante il flash della ECU.
Che cos'è lo stato "hardfail" della licenza? Ho questo problema e non ricevo "nessuna risposta" dall'ecu dopo aver allegato la licenza.