disabilita immobilizzatore gsxr 1000 2017 32920-17k92
conceptbike@orange.fr
nel GSXR 1000
ciao, possiamo rimuovere l'immobilizzatore (chiavi di contatto) su un gsxr 1000 2017 32920-17k92. Ho provato a disabilitare l'immobilizzatore, ma non funziona.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
È con lo stock o il file senza restrizioni? Hai rimosso tutto l'hardware dell'immobilizzatore sulla bici, giusto? E il file è stato trasferito nell'ECU con il modulo "Disabilita immobilizzatore" impostato su "TRUE"?
Ciao, ho usato il file senza restrizioni. "disabilitare l'immobilizzatore" è ovviamente vero. Cosa intendi con "Hai rimosso tutto l'hardware dell'immobilizzatore dalla bici"? Grazie
Hai staccato l'antenna dell'immobilizzatore?
Sì, l'antenna è scollegata e il neiman è sostituito da un interruttore
OK, dovremo dare un'occhiata a quel file. Ti ricontatterò non appena avremo finito di esaminarlo.
ciao, hai trovato un bug nel file che ho inviato al tuo indirizzo email? Grazie
Non ancora. Ti risponderò non appena saprò qualcosa.
Ciao, mi permetto di intervenire perché ho avuto lo stesso problema, ho risolto facendo lampeggiare una mappa degli Stati Uniti invece di una mappa UE sull'ECU l'immobilizzatore non è stato disabilitato con una mappa Ue anche se ho spuntato "immobilizzatore disattivato: vero" ma ha funzionato nichel con una mappa americana Fabien
Fabien, grazie per queste informazioni. Non appena il cliente mi riporterà in moto, lo proverò
dobbiamo mettere la mappa negli Stati Uniti perché non c'è anti-start
Ciao, puoi consigliare il numero di parte? Ho provato molte immagini ECU senza successo. Grazie