Forum di assistenza

errore di importazione del PC!

kimhg2876z@naver.comkimhg2876z@naver.com Messaggi: 1Verified User

Mappa r3 15-17 senza restrizioni. Vorrei chiederti informazioni sulla funzione di importazione delle mappe carburante PC e su alcune altre cose. Perché il limite di giri è diverso in base al codice regione? Potrei confermare che il mio codice regione è la versione generica 10 e il limite è superiore a 13000 giri/min, mentre i file mappa di altri codici regione hanno tutte le stesse informazioni, ma solo il limite di giri è diverso. A questo proposito, è corretto prendere 13000 giri/min per un limite che si adatta al codice generico usando 13000 giri/min? Oppure, per favore, fammi sapere se è meglio prendere il limite puro così com'è! E anche se la funzione di importazione delle mappe carburante PC è attivata, non è affatto attiva. È un errore software? Ho provato a importare i dati del carburante di PC5 ma il pulsante non è attivato e ho un problema. (Anche l'estrazione del file non funziona.) Puoi aggiornarmi su questo? Spero che tu possa fornire una soluzione. Oh! E il pop in decelerazione o il ritorno di fiamma si verificano spesso durante la decelerazione. Le mie specifiche sono: sistema completo Termignoni Racing Carbon (rimozione catalizzatore), filtro aria aftermarket DNA. Credo che accada quando la funzione valvola AIS viene disattivata durante la decelerazione, indipendentemente dall'attivazione o meno della funzione di interruzione della decelerazione. È corretto che la direzione di progettazione della mappa Unrestricted si basi sull'uso di un sistema completo Racing con rimozione catalizzatore + filtro aftermarket?

Accedi o registrati per commentare.