ridimensionamento dei valori della mappa

Ciao, sono nuovo nell'uso di ftecu, in passato ho lavorato molto con maxxecu standalone, quindi non sono un neofita della messa a punto. Inoltre è la prima volta che mi trovo a dover decifrare come certe cose sono etichettate o definite in una centralina di serie, quindi potrei avere delle domande apparentemente ovvie o stupide... cercate di avere pazienza. La mia domanda principale è questa: sono in grado, tramite ftecu, di modificare i valori di tensione della mappa per poter aumentare il riferimento? E qualcuno può indicarmi la giusta direzione per farlo, se esiste un modo? Sono fuori tema, ma ho un paio di domande veloci su come Suzuki etichetta le cose. 1 iniettore secondario... "fasatura iniettore" = larghezza di impulso? "proporzione iniettore" = bilanciamento iniettore? (Suppongo che i numeri mostrati nella tabella siano una percentuale (?) ad esempio se sto guardando la cella per x giri/min e x tps il numero nella cella è una percentuale del numero nella cella corrispondente per l'iniettore primario di quel cilindro? 2-tabelle di anticipo dell'accensione: a cosa si riferiscono i gruppi 1, 2, 3? Inoltre, posso impostare un ritardo a gradino per nitro o boost? So che sono un sacco di domande su un sacco di argomenti, ma chiunque con le conoscenze disposto ad aiutarmi sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo... oh BTW, è un k6 1k alesaggio e corsa non divulgati, tutto forgiato, il blocco è fissato con perni, testata portate e lucidata, camma stradale (ish)/strip, frizione MTC, cambio 1-2automatico, compressore AMR300 overdrive, 1 kit nitro come radiatore boost e 1 kit grande su un controller progressivo o posso passare al volo a 100% completo su uno scramble pulsante se sento il bisogno di farlo saltare in aria per vincere... (l'ho già fatto, e se ne vale la pena lo rifarei) ...e sì, finché non c'è neve per terra è praticamente il mio quotidiano