Problema di scoppiettio e scoppiettio con la MT-09: si verifica in modo troppo intermittente.

Ho modificato la fasatura dell'accensione e regolato le impostazioni dell'acceleratore in decelerazione, così come la quantità di carburante in decelerazione. Ho anche disattivato l'opzione di taglio del carburante in decelerazione. Da 3.000 giri/min alla soglia minima, ho impostato la fasatura dell'accensione a -12° con l'acceleratore 0%. Ho provato a raddoppiare o addirittura triplicare la quantità di carburante di serie in decelerazione. Gli scoppiettii e i botti sono forti quando si verificano, ma si verificano troppo a intermittenza, e a volte non si verificano affatto. Vorrei che si verificassero più frequentemente, anche se in modo meno aggressivo. Cosa dovrei modificare per ottenere questo risultato? Grazie! P.S. Senza catalizzatore, scarico completo, filtro aria Hi-flow installato.
Commenti
Ciao, stai cercando di creare intenzionalmente scoppi e scoppiettii o vuoi eliminarli? Qual è il codice della tua centralina? - Logan
Ciao, vorrei fare più pop... il codice della mia ECU è 1RC-8591A-00 grazie