Impossibile attivare Autoblipper su R1 (2017)
hw1987@gmail.com
nel R1
Ho acquistato "R1 Auto-Blipper Clutchless Downshifting Kit" e l'ho installato. quindi registrare un codice di attivazione della funzione a pagamento sulla mia licenza ECU. Per abilitare QS / Auto-Blipper, ho controllato TRUE su FTECU e flash my ecu. Si è verificato l'errore "Errore di errore: immagine ECU non valida ..." e non è possibile eseguire il motore. Come posso utilizzare Autoblipper sul mio R1 (2017)?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
the same problem but with R1 2018 bx4-8591a-30, at the end.... Fail Error: Invalid ECU image
i triedalso with stock file
Il 2018 r1 non ha un'opzione auto-blipper nelle opzioni flash. se si verifica un problema con l'opzione di auto-blipper in un 2018 BX4-8591A-30, si sta sicuramente utilizzando il file sbagliato.
Per favore controlla carefully per assicurarti che il file che stai usando per il flash su R1 sia il file corretto. La ragione per "l'immagine ECU non valida" è perché il file che si sta tentando di lampeggiare non corrisponde correttamente alla ECU della tua bicicletta.
Grazie per la risposta. Ho provato alcune volte a lampeggiare la mia ECU, ma non ci sono riuscito. Posso flashare correttamente ECU con autoblipper disabilitato. Ma per abilitare, il flash è fallito. Mi preoccupo che la mia licenza per autoblipper mostri "2015" R1 Auto-Blipper Kit. Va bene alla mia R1 2017? ovviamente ho acquistato blipperkit per "2017" e registro il codice di attivazione incluso nel kit.
Chiederò al mio team di sviluppatori di approfondire ulteriormente questo aspetto, ma ho bisogno di ulteriori informazioni .. per favore: 1) prova a scrivere la tua ecu con la funzione attivata (Kit di blipper automatico R1 2015 va bene per il 2015-17) 2) Se il la scrittura non riesce "verifica immagine ECU" salva il file come nuovo nome file (i processi di scrittura modificano il contenuto del file) 3) invia il nuovo file tramite email a support@ftecu.com