Aiuto per il controllo del lancio
Bikermike2024@gmail.com
nel GSXR 1000
Ho una gsxr1000 del 2018. Ho flashato l'immagine 32920-17K40 (cal) senza restrizioni dopo aver provato la maggior parte delle immagini senza restrizioni che ha ftecu. Gli altri file che ho flashato hanno causato il mancato avvio della moto o il mancato abilitazione del controllo di avvio. Il mio codice di fabbrica della centralina è 17k82 (us). Ho capito che qualsiasi codice europeo non funzionerà a causa dell'immobilizzatore, ma neanche le build americane funzionano. Tutto quello che ho fatto alla moto è stato rimuovere le farfalle di scarico, eliminare il catalizzatore e il filtro dell'aria ad alte prestazioni. Ecco un elenco dei problemi che ho: #1 la spia del motore rimane accesa con i codici c44 e c70 #2 non riesco a regolare i giri di avviamento del mio L/C. Lo cambio a 8.000 e lampeggia ancora a 10.000 #3 l'avviamento rimane attivo fino alla terza marcia #4 l'accelerazione non è affatto divertente anche se il controllo della trazione è disattivato, si comporta come se fosse attivo fino alla terza marcia saltando bruscamente da 10.000 giri a 14.500 giri quando passo alla quarta torna alle normali operazioni #5 a qualsiasi regime quando accelero e cambio marcia e torno all'acceleratore normale lampeggia, quindi ottengo la seguente sequenza. Con acceleratore/senza acceleratore/cambio (senza frizione)/acceleratore/blip/indietro il cambio normale senza acceleratore a scatti ha lo stesso risultato #6 quando rallento e passo dall'acceleratore 0% all'acceleratore 1-2-3% inizia a gorgogliare o balbettare per mancanza di parole migliori per descriverlo. Se rotolo sull'acceleratore 5-10-15-50-100% funziona alla grande. Ho provato ad aggiungere carburante e a toglierlo dove è attivo quell'intervallo nelle mappe del carburante ma ottengo solo un acceleratore scattante e magro o lento e ricco Le mie impostazioni sono: Immobilizzatore. Disattiva mappatura illimitata. Abilita funzioni R. Abilita temperature. 195-205 Smorzatore. Abilita farfalla di scarico. Disabilita valvola di scarico. Disabilita evap. Disabilita chiave. Abilita O2. Disabilita limiti giri rigidi. Taglio carburante Desel 14.250. Disabilita Caricherò foto e video, qualcuno può aiutarmi? Ho cambiato candele, camme luccicanti, controllo compressione, iniettori cambiati, sensore iat pulito, farfalle dell'acceleratore controllate, presa carburante sostituita, carburante controllato, pompa e ancora uguale. Passaggio successivo, copertura completa, un po' di catalizzatore e marshmallow arrosto lol
Accedi o registrati per commentare.