Forum di assistenza

Nessuna ECU registrata trovata

pdgalvinjr+ftecu@gmail.compdgalvinjr+ftecu@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ciao a tutti, ho eseguito un flash sul lato della bicicletta circa 5 anni fa e sto tentando di fare lo stesso di nuovo. Durante quel periodo il computer che usavo si era spento, quindi ho installato il software su un nuovo sistema e sono in grado di accedere al mio account e comunicare con il dispositivo (test dell'interfaccia con chiave inserita ritorna (36) e chiave spenta (30) ) ma quando si tenta di eseguire qualsiasi operazione (come un re-flash con il profilo .ftm utilizzato in precedenza) l'applicazione restituisce l'errore "Nessuna ECU registrata trovata. Desideri acquistare una nuova licenza per questa ECU?". Questa è la stessa bici (FZ-07 del 2016) e la stessa ECU che ho flashato in precedenza. C'è qualcosa che può essere ripristinato per riattivare la mia licenza? Grazie mille per il supporto e fammi sapere se posso fornire ulteriori dettagli che potrebbero aiutare Peter

Commenti

  • cody@ftecu.comcody@ftecu.com Messaggi: 18Staff User

    Ciao. Fai riferimento a questo post del forum per risolvere il problema che stai riscontrando.

    Se il problema persiste, invia un'e-mail a sales@ftecu.com per ulteriore assistenza.

  • pdgalvinjr+ftecu@gmail.compdgalvinjr+ftecu@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Cody, grazie mille per questo riferimento... Avevo letto quell'articolo ma pensavo che non si applicasse alla mia situazione. Sembra che il mio problema fosse l'ordine delle operazioni, quindi lo lascerò qui per chiunque abbia riscontrato un problema simile: inizialmente collegavo il cavo USB al PC e alla bici e poi tentavo di eseguire il flashing, il risultato era "No ECU registrata" durante più tentativi. Ciò che ha funzionato per me è stato avviare il software > collegare il cavo USB al computer > selezionare Dispositivo > Scrivi ECU > attendere il messaggio "chiave accesa" > Collegare al cablaggio della ECU della bici. Ciò ha provocato un flash di successo. Grazie ancora!

Accedi o registrati per commentare.