Problemi di lettura dell'ECU
Ciao a tutti, spero che stiate tutti bene. Recentemente ho ricevuto il kit del cablaggio laterale della bici, ma riscontro alcuni problemi con il software. Spero che qualcuno qui possa aiutarmi a risolvere questi problemi. Ecco una breve panoramica della situazione: Il connettore viene riconosciuto dal mio portatile e ho collegato il kit ai pin secondo le istruzioni. Quando eseguo il test dell'interfaccia, riscontro degli errori (vedi immagini allegate). Inoltre, quando provo a leggere l'ECU, ricevo il seguente messaggio di errore: "Connessione all'ECU non riuscita. Questo tipo di ECU non è leggibile in modo nativo. Tieni presente che i tentativi di leggere questo tipo di ECU falliranno a meno che questa ECU non sia già stata flashata con il tuo account." Ho allegato foto che mostrano i pin, i cavi e la ECU insieme al relativo numero come riferimento. Qualcuno può consigliarmi su come risolvere questi problemi? È possibile che la mia ECU non sia compatibile con questo kit? Grazie a tutti per il vostro aiuto!
cRxY nboV2G3I