ECU non nativo!
premfactory@gmail.com
nel ECU Licensing
Ho avuto un blocco due volte su centraline Vmax 1700 già toccate da un'altra persona. Ho perso le mie licenze FT su questi calcolatori e non ho potuto riprogrammarli, o anche leggerli, un messaggio mi dice che la ecu non è di tipo "nativo" e non può essere riscritta a meno se ero io che l'avevo già riprogrammato ... ecco i numeri di ecu: -DENSO 2S3-8591A-20 -DENSO 2S3-8591A-80 Riesci a sbloccarmi tutto questo, così posso scrivere nella ecu ? Grazie per la collaborazione. stef
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Se la centralina elettronica è stata modificata con un altro software dopo che è stata concessa in licenza, potrebbe essere stata persa poiché la licenza risiede nella centralina stessa. Non sono veramente sicuro delle specifiche del tuo problema, ma ti aiuta?
si, grazie penso di aver capito, non so se è stato usato un altro software. Puoi darmi una licenza speciale che sovrascrive tutto e mette un nuovo soft nella centralina, che posso regolare allora? stef
qualsiasi licenza regolare funzionerà .. dovrai solo essere cauto per non perderlo di nuovo