tentativo di scrittura ecu fallito e nessuna risposta.
ciao a tutti, ho un problema con la mia Yamaha r1 del 2015, ho provato a far lampeggiare la moto con la mappa delle tombe dopo che era tutto finito la moto non funzionava quindi ho provato a far lampeggiare l'immagine originale sulla centralina, ora ottengo una finestra che dice nessuna risposta quando provo a far lampeggiare l'ecu, anche quando guardo le mie licenze mostra l'anno come 2018 la mia bici e ecu sono chiaramente un 2015 (2CR-8591A-20 ecu part #) ho eseguito il test a moto spenta l'uscita segna 37, a moto accesa ottengo 16 sul test in uscita controllando anche la potenza a lato del cablaggio in arrivo dalla moto ottengo dei 5v gialli e arancioni, e con il rosso a massa mi non ottengo nulla ma se vado direttamente al post negativo ottengo in qualche modo come -13v, qualsiasi aiuto sarà molto apprezzato. Grazie Giovanni R
Commenti
Ciao, non dovrebbe esserci alcuna tensione dal rosso e dal nero. Se ci metti 12 volt puoi danneggiare la centralina. È la prima volta che fai lampeggiare la bici? Stai usando un'imbracatura laterale per bici?