Fz09 2015 2DR-8591A-40(EU) STOCK funzionante a 2 cilindri
MT092015
nel FZ / MT 09
Ciao, per qualche motivo questa mappa fa funzionare la mia moto solo con 2 cilindri invece di 3. Qualche soluzione? Le mappe più vecchie funzionano ma non hanno la possibilità di eliminare gli errori...
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Qualche informazione in più, la moto gira benissimo sulle mappe di serie 00-01-10 e senza restrizione della stessa estensione ma sul 40 gira solo a 2 cilindri. Errore di accensione difettosa del cilindro 3.
Ancora più informazioni e quello che ho già fatto. Goal: L'obiettivo principale di questo è eliminare il CEL che nel mio paese è un grande no-no perché c'è un controllo sulle biciclette prima della vendita e non posso vendere la bici senza prima sbarazzarmi del CEL. Things I've already done: Quindi quello che ho fatto è tornare allo stock 2DR-8591A-00 (EU) STOCK e alla mia immagine ECU originale. Tuttavia in entrambe queste immagini ECU non è disponibile alcuna opzione diagnostica, ma la moto funziona su tutti e 3 i cilindri senza problemi, ma con un codice di errore motore 16 (che è il sensore TPS). C'è la possibilità di modificare 2DR-8591A-40(EU) STOCK e aggiungere gli stessi valori di 2DR-8591A-00/01/10(EU) STOCK su di essi in modo che la moto funzioni di nuovo a 3 cilindri, con l'aggiunta della diagnostica? L'aiuto sarebbe apprezzato! @kento_ftecu @jason@ftecu.com @mike@ftecu.com
Ciao Stai lampeggiando la tua ECU?