Nessuna ECU init. su una ECU non lampeggiante

nel R3
Qualcuno ha avuto problemi nel tentativo di eseguire il flashing di una nuova ECU?, Sto cercando di eseguire il flashing di ECU del 2017 (come 4 unità diverse, P/N 2MS-H591A-01) e in tutte il software si blocca quando si tenta di inizializzare il ECU. Può rimanere lì per ore senza inviare alcun messaggio o richiedere una licenza.
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Sì, il 4 settembre 2022. Ora ho provato 2 ECU separate R3 2017 senza licenza per provare a eseguire il flash. Entrambi hanno lo stesso riagganciare durante l'inizializzazione della ECU che non supera mai. Ho provato 1 ECU il 4 settembre e non si inizializzava. Potevo ancora eseguire il flashing della ECU con licenza precedente e oggi 10 settembre mi è stata data una seconda ECU per eseguire il flash e avere ancora lo stesso riagganciare. Qualcuno ha già trovato una soluzione a questo?
Ho appena provato una terza ECU che non ha licenza e continua a riagganciare. Parte n. B02-H591A-01 2MS-H591A-00
Ok, ho chiamato FT l'altro giorno e Chris ha risposto via e-mail oggi per confermare che è stata pubblicata una correzione. L'ho appena provato e ora sono stato in grado di assegnare una licenza alla ECU senza licenza. Tutto risolto.