Ripristinare l'immagine per MT09? Perdita di potenza..
Ciao, sono mesi che cerco di diagnosticare un problema di alimentazione nel mio MT09 e non riesco a trovare alcuna soluzione. Il mio ultimo tentativo è di ripristinare l'immagine MT09 sperando di aver fatto qualcosa di sbagliato e che possa essere archiviato in memoria. Se hai un'immagine di ripristino per 1RC-8591A-01, sarebbe utile. Scusa se scrivo qui ma non ho mai ricevuto risposta nelle e-mail. Spero di ricevere una risposta qui. Nel caso in cui tu abbia anche delle informazioni su possibili problemi, ecco il problema: solo per scherzare, stavo provando un'accelerazione diversa che avrei modificato da solo. Per testare, ho impostato la mappatura in modalità B in modo tale che anche con l'acceleratore 100%, i giri non vadano oltre i 4k RPM. Anche se è stato un successo, da quel giorno ho notato che, indipendentemente da ciò che ho fatto in quale modalità, la ruota anteriore non si alzava nemmeno in 1a marcia a tutto gas. Sono tornato all'immagine illimitata e incontaminata. Sempre lo stesso problema, sono tornato all'immagine stock, sempre lo stesso problema. Ho revisionato tutta la moto, cambiato anche la frizione sperando che sia un problema non di centralina, ma niente. Il più grande irritante è che non ci sono altri sintomi; avviamento a caldo, avviamento a caldo, avviamento a freddo, minimo, crociera; tutto è perfetto. L'acceleratore è un po' troppo fluido infatti, nella prima marcia a basso numero di giri normalmente sarebbe un po' accidentato anche se provassi a mantenere l'acceleratore costante, ora niente del genere. A questo punto, spero solo di ripristinare l'immagine e prego che lo risolva.