Inizializzazione flash
lucaleuzzi@hotmail.it
nel FZ / MT 07
Salve, qualcuno dello staff potrebbe sbloccarmi? Durante la prima lettura dopo l'acquisto della licenza, la mia connessione internet si è interrotta e ora mi chiede di riacquistare un'altra nuova licenza per ecu connessa...
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Salve, si prega di astenersi dal fare più post sullo stesso argomento. La tua licenza è in buono stato e dovresti essere in grado di eseguire il flashing ora. Saluti
No, lo stato è già "flash init". non riesco a continuare...
Octavio, la mia pompa ancora adescare saltando rosso+giallo e rosso+arancione ma il processo di scrittura è stato chiuso con successo...
Ciao, è interessante. Sono felice che ti sia ancora passato. In futuro testare ancora il cablaggio per l'adescamento della pompa del carburante in quanto può causare problemi con la capacità di scrivere. Saluti
La licenza è attualmente già bloccata. Potresti aiutarmi?
Ciao, la licenza non è bloccata. Si prega di astenersi dal creare più post sullo stesso argomento. Saluti
Octavio, avevo creato solo un post con questo oggetto... Il secondo è stato creato nella sezione corretta perché questo è situato da un errore in "Yamaha MT07". Saluti LucaF.
Ho appena notato che è nella sezione sbagliata, errore mio. 😐️