Nessuna ECU registrata trovata
codygraves59@gmail.com
nel FZ / MT 07
chiamato oggi per ripristinare la mia licenza e sto ancora ricevendo la ECU No Registered trovata. non sono sicuro di cosa stesse succedendo, ma ho fatto il test del sistema e sto ottenendo 30 / 36 per l'accensione e lo spegnimento e ho controllato l'imbracatura con multimetro e ponticello e tutto sembra funzionare. non sono sicuro di cosa fare. Grazie per qualsiasi aiuto
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
493A73A9 03/04/2022 2015 FZ-07 flash init
Qualcuno è entrato in contatto con te? Ho lo stesso problema all'improvviso dopo un anno di funzionamento.
No, non ho sentito niente. Sono abbastanza sicuro che qualcosa sia andato storto mentre stavo usando la prima registrazione e che si trattasse solo di una centralina. Ho finito per acquistare un'altra registrazione e questa volta il mio laptop è stato cablato a Internet per tutto il tempo e tutto ha funzionato in modo flash. Devo tornare indietro e modificare ancora alcune impostazioni. quindi incrociamo le dita funziona ancora tutto
Grazie molte. Yikes. Speriamo che ti rimborsino. Proverò il mio via cavo. Altrimenti dovrò abbandonare flashtune per woolich o qualcos'altro che non smette di funzionare casualmente.